uffi...anche io avrei bisogno di una bella pasta![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Originariamente postato da lasombra
![]()
a chi lo dici.... cambiando discorso... in realtà io dovrei trovare uno sport... voi che fate???
io volevo fare kick boxing... mah...
![]()
Cimprimpessa
anche io dovrei fare sport ..... ormai sembro un budino
ma la mandronia è bella.....
si bellissima..Originariamente postato da lasombra
ma la mandronia è bella....... ma la ciccetta nei fianchi di meno....
![]()
Cimprimpessa
Io da ieri sto andando a "correre" (correre è una parola grossa) la mattina per le strade del mio paese.
ma adoro il basket e ci ho giocato per 13 anni dai 5 ai 18... ma non è uno spost che puoi iniziare da grande...
io sono molto sportiva![]()
macchè sport dai...che noia!! non sono proprio il tipo di persona attiva e attenta alla linea...e poi di sera sta già facendo un po' freddino, devo mettere su un po' di grasso per l'inverno! il mio sport? nutella e ciobar![]()
vorrà dire che mangi e non ingrassi.. beata te...Originariamente postato da Tina ^_^
io sono molto sportiva![]()
macchè sport dai...che noia!! non sono proprio il tipo di persona attiva e attenta alla linea...e poi di sera sta già facendo un po' freddino, devo mettere su un po' di grasso per l'inverno! il mio sport? nutella e ciobar![]()
ultimamente il mio metabolismo sembra qullo di un 80enne....
![]()
![]()
correre.. c'ho provato ma ho poca resistenza e non mi piace tanto...Originariamente postato da Tiessina
Io da ieri sto andando a "correre" (correre è una parola grossa) la mattina per le strade del mio paese.
ma adoro il basket e ci ho giocato per 13 anni dai 5 ai 18... ma non è uno spost che puoi iniziare da grande...
![]()
basket.. ankio ne ho fatto da piccola.. ma non mi è mai sembrato di essere portata.... non sono abbastanza aggressiva..![]()
Cimprimpessa
io faccio aerobica! e dalla settimana prox inizio cn gli esercizi cn gli attrezzi...cyclette etc.. tiess se ti stufi d correre vieni da me in palestra!!
grazie a tutte per gli auguri siete state veramente gentilissime![]()
Già la mandronia è fantasticaOriginariamente postato da lasombra
ma la mandronia è bella.....comunque las tu hai un fisico perfetto! io piuttosto mi stò dando all'ingrasso...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di petitstella : 06-09-2006 alle ore 11.30.33
petit fidati sembra ... ma non è cosi ...camuffo bene...
ma grazie del complimento![]()
frase del giorno : è sempre meglio non augurare mai del male a nessuno perchè quel male si ritorcerà contro tre volte di più....
quanto è vero!!!!
Ciao a tutte!!! Sto cercando un corso d teatro e danza a cagliari ma è un caos..
X IANA: iana nn preocc x la Rollo, pensa ke anke io allo scritto avevo preso 18 e m era venuto un nervoso enorme xkè ero prontissima... però all'orale m ha messo 30 e h fatto media perciò m era venuto 24.... dunque può alzartelo d molto!!!
TIESS: xkè hai detto ke eri impacciata???? Figurati io ke spesso m vergogno d parlare x l'apparekkio!! poi semmai ero io impacciata ke mentre parlavi con la tua amica m sn messa in mezzo a quello ke dicevate...
X PETIT: auguroniiii
Ultima modifica di MellyMemy : 06-09-2006 alle ore 12.34.14
si lo darò... non chiedo 5 punti... ma almeno 3 insomma 27 sul libretto non mi fa schifo!Originariamente postato da Tiessina
Ianetta mi dispiace...però non ho capito: ma tu l'orale l'hai già dato? o parli dello scritto?
Comunque a me all'orale ha aggiunto 5 punti!!
Scusa se scrivo io anche se hai chiesto consiglio a las, posso intromettermi visto che ormai ho iniziato il discorso nel quote precedente?Non ho ancora letto la risposta di las, vado per ordine
Io ti consiglio di darlo perchè solitamente se meriti di da di più, anchi a me aveva detto che era un peccato che allo scritto avessi preso un voto basso perchè adesso avrei meritato di più... e mi ha aggiunto 5 punti, da 20 son passata a 25... certo la capisco, se mi avesse aggiunto più di 5 punti sarebbe stato sbagliato perchè altrimenti lo scritto sarebbe stato ignorato, ma come vedi mi ha messo ben 5 punti in più!
E poi ormaihai studiato, che ti costa presentarti? Basta una ripassatina, e poi solitamente lei chiede un argomento a piacere!
Comunque a parte questo visto che c'è la possibilità che ti metta più punti io ti consiglio di darlo, TUTTALPIù LO RIFIUTI!
Grazie mille anche a te per l'incoraggiamento![]()
cosa farei senza di voi!!
Argomento sport: 2 anni fa ho fatto spinning, stavo dimagrendo, mi scaricava molto e mi divertivo... ma dopo un pò cominci a vedere il polpaccio di Maradona..
ora il mio sport preferito è "il cambio di sedia"![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ehehehe... ma a nessuno piace kick boxing?Originariamente postato da ianaiana
si lo darò... non chiedo 5 punti... ma almeno 3 insomma 27 sul libretto non mi fa schifo!
Grazie mille anche a te per l'incoraggiamento![]()
cosa farei senza di voi!!
Argomento sport: 2 anni fa ho fatto spinning, stavo dimagrendo, mi scaricava molto e mi divertivo... ma dopo un pò cominci a vedere il polpaccio di Maradona..
ora il mio sport preferito è "il cambio di sedia"![]()
![]()
Cimprimpessa
ma io sono l'unico caso al mondo che con la rollo pensava di aver fatto un compito da 25 e poi ha preso 30? bohh...Originariamente postato da cimprimpessa
tanti auguriiiiiiiiiii... beata che ragazzo dolce....
![]()
temo che la rollo sia strettina allo scritto.. io ho dovuto accettare un 22 e un 19!!!.... allo scritto fa domande non difficili.. ma precise.. per cui devi scrivere esattamente quello che vuole... perciò ho sempre detto che è TOSTA...
... quindi guarda i voti degli altri.. se sono tutti bassi forse è perchè lei è stretta... però all'orale è tranquilla e cerca di aiutarti a sollevare il voto.. x cui io t consiglierei di dare l'orale!!
![]()
ma per altri esami non mi è mai successomoderatrici scusate l'ot
![]()