no...
l'udm oggi abbastanza nervoso?
no...
l'udm oggi abbastanza nervoso?
no quasi per niente.
l'udm ora se ne va a casa???
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
Ci sono già.
L'udm sta organizzando con i suoi amici un'uscita ad un ristorantino (francese)?
no,cenetta a casa....
l'udm ha studiato molto oggi??
si...
l'udm ha trovato un sacco di messaggi nella sua pagina???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no..................
l'udm sta preparando la cena?
no, andrò fuori a cena.
l'udm è triste per una notizia, ma è anche felice perchè ha trovato un ragazzo fantastico?![]()
diciamo che la notizia triste non l'ho ricevuta è solo constatazione visto che anch oggi non ho stuiato nulla...ed il ragazzo fantastico ce l'ho già...
l'udm si metterà presto a letto?
eh si oggi a letto prestooo, confronto ad altri giorni!!
l' udm si sveglierà presto domani??
deve
l'udm non riesce a dormire
no, stanotte ho dormito abbastanza bene
l'udm oggi si dedica a fare la spesa e poi allo studio???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no
l'udm si è appena svegliata?
No sono in piedi da un pezzo
L'udm lavora anche di notte?
per fortuna non lavoro più di notte già da un pezzo
l'udm stamattina si sta rilassando in casa?![]()
....studio.....
l'udm ha da poco incontrato una persona stupenda??
OT: Buongiorno Aurora!
(Haruki Murakami)