• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1486 di 4859 PrimoPrimo ... 4869861386143614761484148514861487148814961536158619862486 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22,276 fino 22,290 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da cimprimpessa
    ehehehe... ma a nessuno piace kick boxing?
    io non credo di esserci portata... in realtà non amo la violenza e anche se lo fai solo come sport lo vedo sempre come uno sport violento. Preferisco qualcosa come step, o danza latino-americana (passato di moda eh?)... il problema è che sono legata come un salame.. mi piacerebbe aerobica in aqua... ma costa un pacco di soldi... e poi l'acqua deve arrivarmi al max sotto il seno altrimenti affogo.. (non sò nuotare e ho anche paura!!).
    Voto per Tina e la nutella ... ma sostituisco il ciobar con la mayo e la pizza!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

glow1980
    Ospite non registrato
    il mio sport è guardare la cyclette che ho in camera...

visto che avete nominato le paste voglio raccontarvi una figuraccia che ho fatto proprio ieri con un amico...

ne ho comprato un bel vassoio (insieme a tante altre cosette buone) e l'ho invitato a fare colazione a casa... ad un certo punto mi offre un pezzetto della sua pasta con la panna...cosi gliel'ho preso dalle mani e l'ho ingurgitato in mezzo secondo.
    ma davanti alla sua faccia perplessa,gli ho chiesto "ho fatto qualcosa che non va?".. e in effetti l'ho fatta... voleva solo che dessi un piccolo morso non che me la sazzassi tutta

....e comunque le paste erano mie perchè le ho comprate io!!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da ianaiana
    io non credo di esserci portata... in realtà non amo la violenza e anche se lo fai solo come sport lo vedo sempre come uno sport violento. Preferisco qualcosa come step, o danza latino-americana (passato di moda eh?)... il problema è che sono legata come un salame.. mi piacerebbe aerobica in aqua... ma costa un pacco di soldi... e poi l'acqua deve arrivarmi al max sotto il seno altrimenti affogo.. (non sò nuotare e ho anche paura!!).
    Voto per Tina e la nutella ... ma sostituisco il ciobar con la mayo e la pizza!
    mi inserisco nei discorsi sullo sport... le ho provate quasi tutte ma non ci sono portata... kick boxing mi ha distrutto i menischi perche corro come se avessi una gamba sola, ho fatto total body che è una specie di aerobica ed ero anche dimagrita ma l'anno dopo non mi sono iscritta perchè non avevo più tempo... quest'anno dovrei fare... udite udite... afrodanza! secondo me è una figata perchè non balli su musica registrata ma ci sono i percussionisti lì... che figo!! e poi non è necessaria una grande coordinazione sono movimenti molto naturali... e io sono troppo drolla per essere coordinata... e dulcis in fundo il maestro è un gran pezo di ragazzo

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    GLOW: anche io ho fatto una figura simile ... solo che al posto della pasta c'era una focaccia intera....il mio ragazzo non ha avuto il coraggio di dirmi niente ... che vergogna
    Ultima modifica di lasombra : 06-09-2006 alle ore 13.22.45
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Ciau...

Lune com'è andata ieri da Fornara?

glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da lasombra
    GLOW: anche io ho fatto una figura simile ... solo che al posto della pasta c'era una focaccia intera....il mio ragazzo non ha avuto il coraggio di dirmi niente ... che vergogna

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Ragazze ho appena visto al tg1 di quel papà con la figlia morti carbonizzati ad Assemini! Che disgrazia... nn c crederete ma vedendo il servizio del tg mi son scese le lacrime..

glow1980
    Ospite non registrato
    già...

elenaaaa
    Ospite non registrato
    ragazze...ma il tempo non passa più, qst attesa mi sta distruggendo..

lella1981
    Ospite non registrato
    Ciaaoo!!!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    buongiorno che belli i riposini........durano sempre poco però

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da petitstella
    Buongiorno a tutte
    oggi sono troppo felice il mio ragazzo stamattina prima di andare a lavoro è passato a darmi il regalo e in più mi ha portato un vassoio pieno di paste

tanti auguri Petit!!!!!!

Tra poco vado a Pirri a ritirare le foto della laurea......spero proprio che il fotografo abbia fatto un buon lavoro!!!!

Elenaaa

non so se è il posto adatto, ma volevo solo chiedervi di segnalarmi , magari con pm, titoli di libri, siti, dispense o cose simili sulla fascia di età 4 - 17 anni e IN PARTICOLARE sull'adolescenza!! Grazie Grazie!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da sunrise83
    mi inserisco nei discorsi sullo sport... le ho provate quasi tutte ma non ci sono portata... kick boxing mi ha distrutto i menischi perche corro come se avessi una gamba sola, ho fatto total body che è una specie di aerobica ed ero anche dimagrita ma l'anno dopo non mi sono iscritta perchè non avevo più tempo... quest'anno dovrei fare... udite udite... afrodanza! secondo me è una figata perchè non balli su musica registrata ma ci sono i percussionisti lì... che figo!! e poi non è necessaria una grande coordinazione sono movimenti molto naturali... e io sono troppo drolla per essere coordinata... e dulcis in fundo il maestro è un gran pezo di ragazzo
    Sun... se dovessi iniziare a lavorare ti chiederò informazioni... solo se mi assicuri che è un corso davvero aperto anche alle drolle come me!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da AshersNei
    io faccio aerobica! e dalla settimana prox inizio cn gli esercizi cn gli attrezzi...cyclette etc.. tiess se ti stufi d correre vieni da me in palestra!!
    ih ih ci provi sempre ma non cedo!
    Originariamente postato da MellyMemy
    TIESS: xkè hai detto ke eri impacciata???? Figurati io ke spesso m vergogno d parlare x l'apparekkio!! poi semmai ero io impacciata ke mentre parlavi con la tua amica m sn messa in mezzo a quello ke dicevate...
    no, scusami... io non parlavo con lei parlavo con tutte e due
    Originariamente postato da ianaiana
    ora il mio sport preferito è "il cambio di sedia"
    Beeeeeeeeeeello! Mi voglio iscrivere anch'io!!
    Originariamente postato da glow1980
    il mio sport è guardare la cyclette che ho in camera...

visto che avete nominato le paste voglio raccontarvi una figuraccia che ho fatto proprio ieri con un amico...

ne ho comprato un bel vassoio (insieme a tante altre cosette buone) e l'ho invitato a fare colazione a casa... ad un certo punto mi offre un pezzetto della sua pasta con la panna...cosi gliel'ho preso dalle mani e l'ho ingurgitato in mezzo secondo.
    ma davanti alla sua faccia perplessa,gli ho chiesto "ho fatto qualcosa che non va?".. e in effetti l'ho fatta... voleva solo che dessi un piccolo morso non che me la sazzassi tutta

....e comunque le paste erano mie perchè le ho comprate io!!!!
    Lui voleva fare il romantico imboccandoti lui...
    Originariamente postato da MellyMemy
    Ragazze ho appena visto al tg1 di quel papà con la figlia morti carbonizzati ad Assemini! Che disgrazia... nn c crederete ma vedendo il servizio del tg mi son scese le lacrime..
    Già io pure sono rimasta particolarmente colpita... sarà che è successo nel mio paese e che l'hanno detto addirittura ai tg nazionali! Povera bimba... sto pensando di andare al funerale, oggi ho la riunione dei catechisti vediamo cosa dice il mio parroco oggi su di loro...

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da emmeemme
    Tra poco vado a Pirri a ritirare le foto della laurea......spero proprio che il fotografo abbia fatto un buon lavoro!!!!
    Beeeeeeeeeelleeeeeeeeeeeee
    Ultima modifica di Tiessina : 06-09-2006 alle ore 16.54.22

Pagina 1486 di 4859 PrimoPrimo ... 4869861386143614761484148514861487148814961536158619862486 ... UltimoUltimo

Privacy Policy