il mio tesorino
l'udm spera che la smetta di piovere?
Morgana!
il mio tesorino
l'udm spera che la smetta di piovere?
Morgana!
no, spero che non inizi!!!
l'udm è felice, finalmente???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
sono serena...nn felice! la felicità spero di nn raggiungerla mai...altrimenti nn desidererei più niente...
l'udm è innamorato?
si
l'udm vede delle nuvole molto minacciose fuori dalla finestra?
nuvole ma non minacciose
l'udm sta studiando?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
ehm.....no....!pulisco casa
udm che farà stasera?
studiio, non ce la faccio più
l'udm si sente stanca?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
si....da morire!(adesso sigarettina e poi cena!)
l'upm vedrà il suo amoroso stasera?
pardon!!!.....sto rinco.....nendo! dovevo dire l' uDm
si.........e delle amiche!!!
l'udm oggi ha parlato di una cosa che l'ha fatta soffrire??
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no.....per fortuna!
l'udm ha già finito di farsi bella per la serata?
ciaoooooooooooooooo morgana!!!!!!!!!!!!!!!!
beh, visto che la serata è già passata...sono vestita sportiva per la mattinata
l'udm oggi cercherà di rilassarsi???
(Haruki Murakami)
sono abbastanza rilassata, giusto un filino di stanchezza ancora.
l'udm ha un fortissimo mal di gola?
Morgana
, buona domenica!
no
l'udm domani ha un esame![]()
no ho già dato
l'udm è iscritto ad una scuola di specializzazione?