E' tornata Laski!!!!!!bentornata dolcezza!!!!!!
p.s. Lucy fantastica l'immagine del nascondino!pensa che l'altro giorno volevo dedicarti nel thread delle immagini proprio un nascondino..anche se meno macabro
![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
bentornata laski![]()
buon pomeriggio , tanta famuccia io![]()
Dicesi thread PALLA in quanto funge da PALLiativo al PALLido PALLore delle mie PALLesi PALLpitazioni PALLancate... come un PALLadino in una PALLude di PALLottole di PALLadio all'ombra di una PALLma... come un PALLombaro PALLificato che gioca col PALLottoliere nel PALLinsesto imPALLpabile di una PALLindroma PALLinodia... che PALLE...
la curiosità è donna![]()
ciao laski
ma saruccia è sparita?
Buonasera!!!
edit: quincy devo avere sentito il tuo richiamo
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Torniamo tutti![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
e la cosa ti preoccupa...??![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
No
Dovrebbe?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.