• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1487 di 4439 PrimoPrimo ... 4879871387143714771485148614871488148914971537158719872487 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22,291 fino 22,305 di 66577
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Stò diventando ebay-dipendente..

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da arpista
    quoto quoto e straquoto

è lunedi
    s p l e n d i d o non avere lezione di lunedi
    si dormeee , si fa shopping coi soldi di mamma una goduria , ci si sistemano le unghie ( ho imparato a fare il french ) e si studia
    buona settimana a tutti
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Angel83
    Ospite non registrato
    E' proprio quella la verità, che tristezza infinita

Penelope*
    Ospite non registrato
    Oggi sono autodistruttiva Non ho più da giorni neanche l'avatar perchè sono in piena crisi esistenziale

Postatore Epico L'avatar di belanda
    La prossima volta che mi iscrivo ad una community pubblico il mio indirizzo di posta..così almeno la gente sarà autorizzata a mandarmi mail.ASSURDO.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Dopo giorni di tira e molla finalmente torno on line, scarico la posta e sono invasa da virus a destra e a manca che il potentissimo nav ha debellato
    Se il buongiorno si vede dal mattino....

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    | 8.44 |

La verità è che sono razzista e penso che la gente stupida non dovrebbe avere diritto a parlare
    E' grave?
    Oddio alle 3 ho il treno ho da fare quattromila miliardi di cose

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Originariamente postato da Haruka
    Oddio alle 3 ho il treno ho da fare quattromila miliardi di cose

Mi sono un pò persa , per colpa mia naturalmente ma....torni in qua? > per la serie dottoressa e tra l'altro....palmarino veramente figo , l'ha detto pure il Marini! Poi parliamo di Reference Manager quando ci vediamo, cioè presto vero ?

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    stamani mi sento davvero male...ho lo stomaco sottosopra....oggi niente lavoro e me ne sto a casa nel letto al calduccio
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    cavoli proprio oggi doveva venirti questa febbre?
    potevi aspettare a domani?
    uffa ci speravo davvero. scema io che ci ho messo il pensiero.
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Buondì ..il tempo di riprendermi,vestirmi e vado a lavoro
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Giadina#5
    Ospite non registrato

11.21

buondì mondo... ieri sera( dopo 2 giorni che non cenavo x colpa di un forte mal di pancia) ho iniziato a vedere macchiette nere e le gambe nn mi tenevano piu...ho rischiato di svenire nel salotto del topi...

...allora stamani x recuperare un po di forze mia mamma mi ha portato a fare colazione al bar: cappuccino con 3 zuccheri e cornetto caldo con nutella calda

PS. ammorola...come puoi vedere ho super sgar...
    ...scuusss...
    stasera vado in piscina un pochino prima a fare gli addominali...oggi minestrina e stasera insalata...

Partecipante Esperto L'avatar di Raoul
    tze'...

puah...

inaudito

gulp

sta' gente che mi chiama sul cercapersone e sul messenger di un mio amico....non ce la faccio piu'!!

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    aiuto...oggi è martedi....è gia martedi........ tra meno di una settimana mi laureo...aiuto...aiuto non capisco esattamente cosa provo e come mi sento....l'umore va su e giu...mi verra il mal di mare .....non so se non vedere l'ora che sia il 12 dicembre....o sperare che il tempo passi piano piano...dal 13 non sarò più una studente...dopo cinque anni di vita universitaria....cavolo un pò mi dispiace.... però ho raggiunto il mio obbiettivo...o meglio quasi raggiunto....

Penelope*
    Ospite non registrato
    Ho bisogno di affetto

Pagina 1487 di 4439 PrimoPrimo ... 4879871387143714771485148614871488148914971537158719872487 ... UltimoUltimo

Privacy Policy