Scendo in cortile con un'amica..che magari ci scappa la canna
L'udm legge tanto?
Scendo in cortile con un'amica..che magari ci scappa la canna
L'udm legge tanto?
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
no
l'udm si sente inutile oggi![]()
eh oggi un pò si...
l'udm ora va a mangiare un gelatino?![]()
si!!!!
ma mi leggi nel pensiero Dany?
l'udm oggi ha passato la giornata pantofolando per casa?![]()
no...chiacchierando con un'amica....
l'udm ha appena scritto un pm lunghissssssssimo???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no
l'upm ha passato un bel pomeriggio con delle amiche?
si...
l'umore comincia piano piano a migliorare...?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
si...
l'udm è molto incerta sul suo futuro?
per ora si
l'udm si trova nella mia stessa situazione????
buongiorno!!!!
(Haruki Murakami)
nooo
l'udm ha fatto colazione a volo?
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
si... mi sa che ora la rifaccio...
l'udm studia o lavora?
studio...
l'udm stamattina è arrivato su ops prima del solito?
(Haruki Murakami)
No, più tardi...
L'udm sta per perdere la pazienza?
Mi manca ancora un pò
L?udm deve fare una cosa ma non ne ha la minima voglia?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Dovrei studiare ma....
l'udm ha un amico ke ha tradito la sua fiducia...