no..
l'udm è stanca della pioggia?
no..
l'udm è stanca della pioggia?
no qui c'è sole
l'udpm ha mangiato riso oggi
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
siiii, risotto agli asparagi...
all'udm invece gli asparagi nn piacciono
si mi piacciono ma non col riso
l'udm oggi posterà anche nell'upm
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
Già fatto
L'udm andrà a fare shopping?
no anzi
l'udm più tardi ha un'importante appuntamento di lavoro
no
l'udm sta guardando l'isola dei famosi?
no...per carità...l'udm dovrebbe continuare a studiare ma è stanchissimo??
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
si...
l'udm ha un'esame a breve?
no, già dato
l'udm guarderà zelig?
uh, c'è zelig??? forse lo guardo tra un po'-----
l'udm è stanca morta???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
siiiiiiiiiiiiii e ho pure un gran mal di testa!
l'udm domani mattina ha un importante impegno di lavoro?
no nel pomeriggio
l'udm è appena arrivato in ufficio?
no, niente ufficio grazie a dio...sono fuori da quel posto...anche se ho fatto un sogno terribile l'altra notte: mi avevano riassuntoe io non volevo
ero sconvolta, urlavo, piangevo, dicevo "lasciatemi andare via, non voglio lavorare qui" ma loro niente...insistevano
l'udm ricorda i sogni che fa?
a volte
l'udm andrà a fare shopping nel pomeriggio?