Ennesima giornata da archiviare che va a sommarsi a tutte le altre dello scorso mese.
Al peggio non c'è mai fine.. Inizio seriamente ad avere dubbi sulla strada che ho percorso e sto percorrendo da anni.
Ennesima giornata da archiviare che va a sommarsi a tutte le altre dello scorso mese.
Al peggio non c'è mai fine.. Inizio seriamente ad avere dubbi sulla strada che ho percorso e sto percorrendo da anni.
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Tutti starordinari fasulli...e li permettono, senza neppure scandalizzarsi!!!
Quando io li faccio (obbligatoriamente!) invece non me li pagano!!!
...non mi stupisce che in Italia andiamo così male!
Manca la moralità di fondo che impedirebbe alle persone di rubare alla società...perché questo è, inutile girarci intorno e chiamarlo con altro nome.
Il percorso verso la rinascita....
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Non vedo l'ora che sia domani sera........
Ecco...appunto!!!
Vabbè...
L'ammorbidente non ha più segreti per me!![]()
il vittimismo vince sempre, colpito ed affondato ancora una volta! ma come si fa ad essere così stupiti![]()
Che palle questi dolori articolari!
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
è un periodo che non ho la forza di interagire...
il ritorno al lavoro è stato micidiale!!! Ma quel fesso poteva farmi meno fretta di ritornare visto che rischiamo di restare senza lavoro??? Mi facevo una bella convalescenza ancora...
Non ci arriva davvero
Non so' se mi piace di più il tuo profumo, la tua voce, i tuoi muscoli o quel tuo metterti in discussione al 200% in ogni cosa che faiOk, certo, arrivasse anche qualche gratificazione ogni tanto..
![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Posso ritenermi estremamente soddisfatta
Spero![]()
Leggevo la pagina di face book:<< pensare “oh merda” quando ti piace una persona>>
Mi trovo esattamente in questa situazione. A parte che sei bello, ma nemmeno troppo (ma mi superi il test della Ilza![]()
), che hai una voce che mi fa’svalvolare, non hai problemi ad apprendere nuove nozioni, ami lo sport, non sei fidanzato, ti stai prendendo casa e, soprattutto, NON rompi le palle se faccio tardi al lavoro. Sei il mio uomo ideale.
![]()
Ecco, devo solo farti capire di essere io, la tua donna ideale.
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
sono pronta per andare in letargo![]()
Che bello vedere quel ragazzino sconosciuto che attraversava di corsa la strada, capelli svolazzanti e pesante zainone sulle spalle, gioioso nella sua uscita da scuola...chissà i suoi pensieri...
...vorrei tornare indietro nel tempo e assaporare ciò che posso solo immaginare...
Che pesantezza...
Forza Nadir!!!
![]()