un vaffa a te che te lo devo proprio dire sei di una stronzaggine e di una cattiveria unica!
un vaffa a te che te lo devo proprio dire sei di una stronzaggine e di una cattiveria unica!
un vaffa a mia sorella che mi ha fatto andare fino a ponte al negozio carpisa, sapendo che al lunedì pomeriggio i negozi sono chiusi...![]()
a chi lo sa che é per lui![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
un vaffa alle mie maestre che bevono il caffè solo il giorno in cui io mi ricordo di fare la pulizia alla macchinetta...![]()
..alla mia stronzaggine
a te, carissimo amico mio, perchè non puoi venirmi ad insultare quando ti fa comodo solo perchè devi farti il figo con la tua amichetta....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Un bel vaffa a te...che spero che ti cuocia nel tuo brodo da gallina che sei!
un vaffa a chi si ricorda di me solo quando gli devo fare qualche favore
ai miei sbalzi d'umore
vaffa alle sue ex
a te che hai rotto il caxxo...e trovati un passatempo![]()
un vaffa al vento che mi perseguita...![]()
Ai miei zii, lo so che non aveva intenzione d'illudermi, ma se mi fai un discorso di un certo tipo io poi mi aspetto un regalo di un certo tipo. Non mi aspetto certo il iglietto per il concerto di Fiorella Mannoia che tra l'altro nemmeno sono fan!!!!!
un enorme vaffa ai "fighettini"
un vaffa a erminio che riesce sempre a cancellarmi il sorriso...![]()