• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 149 di 177 PrimoPrimo ... 4999139147148149150151159 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,221 fino 2,235 di 2651
    Partecipante Affezionato L'avatar di magamagò88

Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

ciao ragazze,volevo chiedere un'informazione..per fare il tirocinio c'è bisogno di aver raggiunto 100 o 120 cfu??grazie in anticipo

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

100 crediti... ma x rientrare nei seminari interni occorrono il maggior numero di crediti... in genere con meno di 125/128 crediti è un pò difficile rientrare nei seminari...

diciamo che con 100 crediti puoi iniziare a fare l'iscrizione... ppure hai il via libera per fare il tirocinio esterno...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Matricola

Ciao ragazzi...ma per il tirocinio interno che il prof. Bacchini aveva previsto per febbraio si sa qualcosa? Io non sono riuscita a trovare niente, se qualcuno può aiutarmi a capirci qualcosa gliene sono grata...

Matricola

Citazione Originalmente inviato da GiusydFl Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi...ma per il tirocinio interno che il prof. Bacchini aveva previsto per febbraio si sa qualcosa? Io non sono riuscita a trovare niente, se qualcuno può aiutarmi a capirci qualcosa gliene sono grata...
    infatti, anch'io non sono riuscita a trovare nessun avviso, mah

Salve ragazzi, vorrei un consiglio: a me mancano 5/6 esami alla laurea ( perchè sono tornata dall'Erasmus e mi dovrebbero convalidare un esame) e in più devo ancora chiedere la tesi; in tutto questo vorrei laurearmi a Settembre. Voi mi consigliate di fare il tirocinio interno? o me ne vado a fare il tirocinio in una struttura a Cosenza?
    ciaooo

Partecipante

Buon giorno! Sapete dirmi quando escono le domande per il tirocinio esterno sul sito?

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

gli allegati con le domande da presentare sia a quello interno che quello esterno sono già sul sito della facoltà nella sezione tirocinio ma almeno a me non si aprono...mi dice che i file sono danneggiati...avete lo stesso problema???e sapete dirmi che cos'è quel modello del progetto formativo??

Partecipante Assiduo L'avatar di giùgiù1726

Citazione Originalmente inviato da fagiolos Visualizza messaggio
    infatti, anch'io non sono riuscita a trovare nessun avviso, mah
    mia associo qui il tempo stringe e io dovrei laurearmi per marzo...già sono incasinata...quando pensano di farle uscire ste date del tirocinio??????

ciao ragazzi!!!!ho bisogno di un'informazione:ho fatto il servizio civile al mio paese e dovrei fare solo la relazione x la convalida del tirocinio...qualcuno di voi che magari l'ha già fatta potrebbe per favore dirmi come impostarla e entro che data dovrei consegnarla?????grazie....

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

ragazze ma per il tirocinio esterno bisogna consegnare anche il modello formativo
    questo lo devo compilare io o la struttura perchè in esso bisogna indicare anche i giorni e gli orari nella struttura???poi la domanda per il tirocnio e quella del modello formativo si devono presentare in triplice copia.....
    aiutatemi non ci sto capendo nienteeeeeeeee
    Ultima modifica di emangela : 08-02-2011 alle ore 10.05.04

Partecipante Esperto

Ragazzi per caso qualcuno è riuscito a contattare Bacchini e ha notizie dei seminari che si dovrebbero tenere a febbraio? siamo già al 9...
    «Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.»

Partecipante Affezionato

bacchini nn risponde.....ho chiamato anche la preside e si è arrabbiata dicendomi che per queste cose nn bisogna chiamare lei...nn so più a chi rivolgermi...cm dobbiamo fare?

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da angela08 Visualizza messaggio
    bacchini nn risponde.....ho chiamato anche la preside e si è arrabbiata dicendomi che per queste cose nn bisogna chiamare lei...nn so più a chi rivolgermi...cm dobbiamo fare?
    l'unico che può darci qualche risposta purtroppo è proprio bacchini perché anche all'ufficio tirocini non sanno niente, o almeno a novembre dissero che loro di questi seminari di febbraio non sapevano nulla, adesso non so se è cambiato qualcosa...
    «Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.»

Partecipante L'avatar di Fiore87x

Ragazzi scusate, il certificato storico relativo anche ai CFU da allegare alla domanda, posso stamparlo anche io da casa, dal sito dove prenotiamo gli esami, per intenderci? grazie mille
    Ultima modifica di Fiore87x : 09-02-2011 alle ore 16.51.07

Partecipante Affezionato

Ho parlato con bacchini oggi pomeriggio,ha detto che sta aspettando notizie dall'asl perchè sono loro che organizzano i seminari e che sta aspettando notizie a breve ma mi ha assicurato che a febbraio il tirocinio si svolgerà.aspettiamo quindi l'avviso.

Pagina 149 di 177 PrimoPrimo ... 4999139147148149150151159 ... UltimoUltimo

Privacy Policy