grazie tesmaah...sei in tempissimo e io ricambio, che non si sa mai che possa servire!!!
Beh che dire...stasera di nuovo mi prende un po' di malinconia, che oggi ero riuscita a scacciare lontano lontano.
faccio tesoro di questi abbracci virtuali, e ne lascio uno qui a una persona che forse leggerà e forse no.
Ma che so che mi direbbe di pensare ad altro. magari alla salute.
Poi ...per il resto...non credo di sapere nemmeno piu come si dà, un vero bacio, per cui evito di mandarne...non so cosa ne uscirebbe.
bon nuit

) ....si la salute è sicuramente importante ma anche l'umore...nn abbatterti, stringi i denti qualsiasi difficoltà tu ti trova ad affrontare adesso, che le belle cose nn tarderanno ad arrivare...magari anche quello che dici che nn ricordi più come si fa potrebbe bussare alla tua porta domani..quando meno te l'aspetti...

ed un super mega abbraccio alla mia amata Suli, anche se in questi ultimi mesi, ammetto di averla abbandonata
, perdonami!

non so cosa ti sia successo, ma spero che la tua nostalgia e tristezza passino al più presto. ancora un 

che ti è successo...me ne dispiace....è difficile attraversare certi momenti...in alcuni periodi pare che qualsiasi cosa tocchiamo si distrugga...fatti forza....anche se adesso tutto sembra vada storto.....ti abbraccio forte forte...