• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 149 di 294 PrimoPrimo ... 4999139147148149150151159199249 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,221 fino 2,235 di 4410

Discussione: uomini e donne

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    ok pito capito!!!!

ma avete visto la prima esterna di jack??? ma si puo essere cosi? certo che anche lui sarà com'è...ma quando ti si presentano davanti tipe del genere mamma mia!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    ok pito capito!!!!

ma avete visto la prima esterna di jack??? ma si puo essere cosi? certo che anche lui sarà com'è...ma quando ti si presentano davanti tipe del genere mamma mia!!!!
    Certo che l'ho vista,mi ha stufato sto ragazzo,puà essere stupendo ma è proprio moscio
    Meno male che da domani Uomini e Donne non l'ho trasmettono fanno fino a venerdi tre puntata speciali di Amici

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Un' amica mi ha raccontato che domenica nel volo insieme al fratello c'era Serena , a Malpensa era con una ragazza bionda, poi all'aeroporto di Elmas è andato a prenderla il padre.

La cosa che mi ha fatto ridere è che il fratello della mia amica vive a Berlino, percui di Serena non sapeva nulla, come è arrivato la mia amica ha dovuto spiegargli tutto, compresa la notorietà del personaggio che era sull'aereo con lui !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Certo che l'ho vista,mi ha stufato sto ragazzo,puà essere stupendo ma è proprio moscio
    Meno male che da domani Uomini e Donne non l'ho trasmettono fanno fino a venerdi tre puntata speciali di Amici
    eja?non lo danno?? io avevo spento dopo quell'esterna...poi ero troppo curiosa di vedere come si difendeva che ho riacceso!!! e meno male perchè con la discussione di quelle due del pubblico mi stavo sbelicando dal ridere...
    comunque si jack è moscio ma un motivo ci dev'essere...secondo me a parte l'eliminazione di veronica, cristina e annastella ha ragione....tutte le altre non volevano sentite!!!

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Come non lo trasmettono...io pensavo solo domani buuuuuuuu per tre giorni è troppo, io ho bisogno di una terapia sostitutiva

Cmq la settimana prossima andrò in onda un'altro viaggio di Serena ae Giovanni,questa volta hanno fatto la crociera il mediterraneo.
    Domani fanno vedere quando i ragazzi sono andati alla mondadori domenica pomeriggio

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    ma questi non lavorano?

Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    ma questi non lavorano?
    Me lo sono chiesta anche io

vabbe lui,lavora con le serate,.lei il suo negozio lo lascia alle commesse,
    quindi hanno tempo per divertirsi

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Ma più che altro i viaggi sono pagati dalla redazione giusto? Ne ha di soldi da spendere eh beati loro

Noiosoooooooooooo jackkkkkkkkkkkkk...ma non le sta mai bene nessuna...secondo me prova un'invidia nei confronti di giovanni credo che abbandonerà il trono, perchè non troverà mai nessuna
    Questi troni stanno diventando una pizzaaaaaaaaaa...du palle (concedetemelo) anche queste 3 puntate speciali di amiciii
    Invece manuele mi è proprio simpatico e poi è davvero carino

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    chi mi mette il link sull'uscita di jack di cui state parlando?

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    Claudia non è uscito di scena Jack,ha solo mandato via le sue corteggiatrici e ne aspetta altre.
    Cmq ancora devono caricare la puntata,appena la mettono ti amndo il link

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    grazie mille!

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Cmq la settimana prossima andrò in onda un'altro viaggio di Serena ae Giovanni,questa volta hanno fatto la crociera il mediterraneo.
    Un altro viaggio?!
    Ma ora ci vado pure io da Maria, me ne scelgo uno, ci faccio il giro del mondo e poi...

Oggi invece ho acceso la tv giusto in tempo per vedere l'esterna di Jack con quella che voleva che lui facesse la sfilata, per vederlo con la "scarpina"...

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù
    Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    Ma più che altro i viaggi sono pagati dalla redazione giusto? Ne ha di soldi da spendere eh beati loro
    e si... beati loro!!!

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    ok pito capito!!!!

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    io il link non lo so mettere, però ti racconto.. è stata un'esterna oscena in cui una ragazza (suppongo con QI molto "debole") voleva che lui si cambiasse per fargli la sfilata! una passerella in costume, una in giacca e cravatta... e lui GIUSTAMENTE si è rifiutato! dico io... ma sono queste le donne? chiedere ad un uomo di farsi vedere in mutande per corteggiarlo?!?! ma sono io troppo all'antica?

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Quando guardavo l'esterna di Jack con quella che gli voleva far fare la sfilata la mia faccia era questa -->
    Non sapevo se ridere o piangere...per un attimo ho pensato che lo stesse prendendo in giro e facesse finta di fare la stupida, ma poi invece ha dimostrato di essere veramente stupida
    Ok, lui è noiosino, però poveraccio, davanti a ragazze del genere non poteva fare molto, anzi è stato carino a non prenderla in giro, io non so se avrei resistito

Pagina 149 di 294 PrimoPrimo ... 4999139147148149150151159199249 ... UltimoUltimo

Privacy Policy