ok pito capito!!!!
ma avete visto la prima esterna di jack??? ma si puo essere cosi? certo che anche lui sarà com'è...ma quando ti si presentano davanti tipe del genere mamma mia!!!!
ok pito capito!!!!
ma avete visto la prima esterna di jack??? ma si puo essere cosi? certo che anche lui sarà com'è...ma quando ti si presentano davanti tipe del genere mamma mia!!!!
Un' amica mi ha raccontato che domenica nel volo insieme al fratello c'era Serena, a Malpensa era con una ragazza bionda, poi all'aeroporto di Elmas è andato a prenderla il padre.
La cosa che mi ha fatto ridere è che il fratello della mia amica vive a Berlino, percui di Serena non sapeva nulla, come è arrivato la mia amica ha dovuto spiegargli tutto, compresa la notorietà del personaggio che era sull'aereo con lui!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
eja?non lo danno?? io avevo spento dopo quell'esterna...poi ero troppo curiosa di vedere come si difendeva che ho riacceso!!! e meno male perchè con la discussione di quelle due del pubblico mi stavo sbelicando dal ridere...
comunque si jack è moscio ma un motivo ci dev'essere...secondo me a parte l'eliminazione di veronica, cristina e annastella ha ragione....tutte le altre non volevano sentite!!!
Cmq la settimana prossima andrò in onda un'altro viaggio di Serena ae Giovanni,questa volta hanno fatto la crociera il mediterraneo.
Domani fanno vedere quando i ragazzi sono andati alla mondadori domenica pomeriggio![]()
ma questi non lavorano?![]()
Ma più che altro i viaggi sono pagati dalla redazione giusto? Ne ha di soldi da spendere ehbeati loro
Noiosoooooooooooo jackkkkkkkkkkkkk...ma non le sta mai bene nessuna...secondo me prova un'invidia nei confronti di giovannicredo che abbandonerà il trono, perchè non troverà mai nessuna
Questi troni stanno diventando una pizzaaaaaaaaaa...du palle (concedetemelo) anche queste 3 puntate speciali di amiciii
Invece manuele mi è proprio simpatico e poi è davvero carino![]()
chi mi mette il link sull'uscita di jack di cui state parlando?![]()
grazie mille!![]()
![]()
![]()
e si... beati loro!!!
io il link non lo so mettere, però ti racconto.. è stata un'esterna oscena in cui una ragazza (suppongo con QI molto "debole") voleva che lui si cambiasse per fargli la sfilata! una passerella in costume, una in giacca e cravatta... e lui GIUSTAMENTE si è rifiutato! dico io... ma sono queste le donne? chiedere ad un uomo di farsi vedere in mutande per corteggiarlo?!?! ma sono io troppo all'antica?
Quando guardavo l'esterna di Jack con quella che gli voleva far fare la sfilata la mia faccia era questa -->
Non sapevo se ridere o piangere...per un attimo ho pensato che lo stesse prendendo in giro e facesse finta di fare la stupida, ma poi invece ha dimostrato di essere veramente stupida
Ok, lui è noiosino, però poveraccio, davanti a ragazze del genere non poteva fare molto, anzi è stato carino a non prenderla in giro, io non so se avrei resistito![]()