grazie della risp!!!!!
io inizierò il tirocinio a settembre...
vedremo come andrà...
grazie della risp!!!!!
io inizierò il tirocinio a settembre...
vedremo come andrà...
Ultima modifica di alice_psy : 08-02-2007 alle ore 12.52.37
luna storta
![]()
![]()
![]()
Quando finisce sta sessione eh?
Eh??
'rabiata io
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da Rae
'rabiata io
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
rae...porta pazienza!!!!
quanto ti manca alla fine??!!!!
cosa dovrei dire io che ho dovuto farmi una sessione d'esami in più anche se avevo finito gli esami in settembre....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quelli che non ti piacciono puoi far più fatica a prepararli e prendere voti bassi per questo.. ma questo non vuol dire che l'esame è difficile (per esempio: antropologia non riuscivo a leggere una pagina di seguito senza addormentarmi o distrarmi a fare qualunque altra cosa, per quanto inutile, pur di non continuare a leggere.. ma non ho mai detto che l'esame è difficile!)Originariamente postato da Biz
"Gli esami difficili sono quelli che non ci piacciono"
ma ci sono esami che per quanto ti possano piacere e possa studiare anche con piacere, curiosità intellettuale, e voglia di apprendere.. poi arrivi all'esame (soprattutto se a risposte chiuse) e ti chiedono ogni minimo dettaglio su 700 pagine (esempio) o qualcosa che non c'è nè sulle slides nè il docente ha spiegato e non è neppure sul libro, ma il docente ha di meglio da fare che leggersi tutto il libro di nuova adozione quindi probabilmente da per scontato che sia scritto lì (come mi è successo per generale), oppure se ti chiedono oltre ai minimi dettagli del libro, disacalie, tabelle, anche le nozioni che "dovresti" (naturalmente dando per scontato senza saperlo realmente) aver appreso negli esami propedeutici a questo (come l'esame di pikkolinaf)
Originariamente postato da pikkolinaf
è per questo che tanti del mio corso ieri hanno dato per la terza volta un esame come credito A SCELTA dove, come volevasi dimostrare, c'è stato un solo 27 e la media del 19/20. Non è perchè è un esame bello.. dove ci si spacca per un 23 (la sottoscritta)... è perchè non ci piace![]()
![]()
ti ho visto preparare questo esame non lo meritavi un 23!!![]()
![]()
Grazie BBOriginariamente postato da CaptiveSoul
![]()
ti ho visto preparare questo esame non lo meritavi un 23!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Psicobiologia dello sviluppo e dell'invecchiamento (Bisiacchi)Originariamente postato da giunco80
che esame è?
Comunque complimenti pikkolina!
Vista la media dei voti, il tuo è un ottimo risultato anche se capisco che, per quanto hai studiato, sapevi di meritare di più!!
Grazie milleOriginariamente postato da giunco80
Comunque complimenti pikkolina!
Vista la media dei voti, il tuo è un ottimo risultato anche se capisco che, per quanto hai studiato, sapevi di meritare di più!!![]()
a volte anzi sempre negli esami ci vuole oltre allo studio il cosiddetto "fattore c"Originariamente postato da pikkolinaf
è per questo che tanti del mio corso ieri hanno dato per la terza volta un esame come credito A SCELTA dove, come volevasi dimostrare, c'è stato un solo 27 e la media del 19/20. Non è perchè è un esame bello.. dove ci si spacca per un 23 (la sottoscritta)... è perchè non ci piace![]()
comunque se la media e' bassa il tuo e' un risultato piu' che buono ovviamente si sa che tutti aspiriamo a prendere voti alti negli esami difficili pero cosa dobbiamo fare se alcuni prof si divertono ad essere stronzi e a mettere in difficolta' gli studenti
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Ma grazie non me l'aspettavo tutta questa solidarietà grazie grazieOriginariamente postato da scoutina87
a volte anzi sempre negli esami ci vuole oltre allo studio il cosiddetto "fattore c"comunque se la media e' bassa il tuo e' un risultato piu' che buono ovviamente si sa che tutti aspiriamo a prendere voti alti negli esami difficili pero cosa dobbiamo fare se alcuni prof si divertono ad essere stronzi e a mettere in difficolta' gli studenti
![]()
![]()
![]()
di nulla posso assicurarti che ti capisco appieno![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Basta no ghe a fasso pì![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ehm scusate... che vuol direOriginariamente postato da Biz
Basta no ghe a fasso pì![]()
??