Irritante si, però che carino!!Originariamente postato da petitstella
è un uccellino calamita dove mettere le graffette per non perderle e ogni volta che lo tocchi o per sbaglio urti la superficie su cui è poggiato inizia a cinguettare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Irritante si, però che carino!!Originariamente postato da petitstella
è un uccellino calamita dove mettere le graffette per non perderle e ogni volta che lo tocchi o per sbaglio urti la superficie su cui è poggiato inizia a cinguettare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao a tutte! oggi i miei sn al mare e io in casa a studiare..
Emme l'attore d prison break faceva pure Popular
tiess prova a tenerlo un paio d'ore in camera e poi vedrai che cambi ideaOriginariamente postato da Tiessina
Irritante si, però che carino!!![]()
![]()
lo guardavo ma non mi viene in mente!!! forse è più bello adesso!!!Originariamente postato da MellyMemy
Ciao a tutte! oggi i miei sn al mare e io in casa a studiare..
Emme l'attore d prison break faceva pure Popular![]()
![]()
si io lo guardo.. ieri l'ho registrato e se nn c'è nulla in tv lo guardo stanotteOriginariamente postato da emmeemme
![]()
dimenticavo.....era un po' che volevo chiederlo....qualcuna di voi guarda "prison Breck"?? .....io da poco, e mi perdo pure puntate, ma lo adoooooorrooooooooo......e che bonazzo il protagonista!!!!! Ora cerco qualche foto.....![]()
![]()
![]()
![]()
fame....
tra mezz'ora se magna... oggi insalatona di riso![]()
Ultima modifica di ianaiana : 07-09-2006 alle ore 13.08.56
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
un'altra fotina...![]()
iana dopo che guardi la puntata fammi sapere che voglio chiederti una cosuccia...
adesso vado anch io a pranzo![]()
ciau
Ultima modifica di glow1980 : 22-01-2008 alle ore 21.49.23
sta bene anche con la cuffietta.......![]()
ciao a tutte.....
oggi sono distrutta.....ma non è una novità in questo periodo.....
che bello il letto.....![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
tinella che succede????![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
ragazze sn proprio scema
ho fatto una cosa ke sicuramente m farà male.. per quanto possa sembrare una scemenza so ke c perderò
Originariamente postato da Tina ^_^
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MellyOriginariamente postato da MellyMemy
ragazze sn proprio scema
ho fatto una cosa ke sicuramente m farà male.. per quanto possa sembrare una scemenza so ke c perderòcos'è successo?
petit sembrerà una cretinata.. ma ... il mio ex m ha deto il link del suo blog (neanke sapevo ke lo avesse) e c sn rimasta tr male per foto ke c sn,ecc. e io come una scema gli ho dato il link del mio e me ne vergogno tr perchè so come è lui e cosa ne penserà... ok, sono ufficialmente complessata