in corsica aveva detto con i suoi
Bella la Corsica![]()
buongiorno pallinicome va???spero tutto bene..che si dice?cosa avete combinato durante la mia assenza??
Buongiorno pallini
![]()
![]()
![]()
Oggi sono insolente![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Crispino è una delle mie tre piantine grasse, quello cicciotto a pallina...gli altri due sono Pungio, che è altino e magro, e Roperzio, che ha le fogliette...e anche loro sono senza fiorelliniRoperzio l'ha fatto solo una volta
![]()
ecchime tornata...............ieri ho visto che nelle vetrine ci sono già i piumini
.........ho trovato anche una maglia che mi piacerebbe indossare alla mia laurea
........o per il matrimonio di mary...... se si decidessero e tirar fuori la data...
non voglio + il caldo...voglio un piumino grigio chiaro stile argento ed uno nero...poi cappelli nuovi e sciarpe nuove.......... voglio l'autunno..........ottobre e le vacaaaaaaaanzeeeeeeeeeee d'ammore............
ok buondì............ sto per ammazzare la bestia è da stamani che è chiodato nel letto.............iooooooooo devoooooooooooo stuuuuudiiiiiareeeeeeeeeeeee.........cappero esci ameba..........
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
che bei nomi!!! io ho delle piante ma sono senza nome....la più bella è un alberello di pomelia...ma siccome ho sbagliato concime non ha fatto fiori quest'anno...devo rimediare!
no, dai, non invidiarmi....gli ho fatto una foto con il cellulare, è venuta un po' mossa ma è LUI....e per me va bene così!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)