fa che rispondano
fa che rispondano
fa che rispondano
fa che rispondano
fa che rispondano
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fa che rispondano
fa che rispondano
fa che rispondano
fa che rispondano
fa che rispondano
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
pensavo di poter cominciare oggi...
a questo punto devo aspettare lunedì...
cari imprevisti...non mi toglierete l'entusiasmo!![]()
![]()
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Che freddo![]()
Stare al lavoro quando tutti fanno ponte è una tortura![]()
![]()
![]()
Giuro che se il 2006 è come l'ultima metà del 2005...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e tutto forse ora prenderà la piega giusta!![]()
75 euro per un capodanno in un locale ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma sono impazzitiii![]()
![]()
![]()
???
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ok..niene seghe mentali..
però..speriamo bene!!
![]()
![]()
essere o non essere...questo è il problema...![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
stasera partecipo ad un'intervista per una ricerca su Ops che sta facendo uno studente dell'università di Bath in Inghilterra...sono un po' emozionata![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
non so quando riuscirò a collegarmi, perchè nei prossimi 2 giorni sono presa....spero di tornare lunedi e poter cambiare il mio profilo...da studente....a laureata.........avrò anche io il titolo di dottoressa......
...che emozione...spero di non bloccarmi.............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che bello!
certo che lo trovo il negozio aperto domani!
non è pensabile lontanamete che siano tutti chiusi...
ce la farò per lunedì!!!![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di roropink : 09-12-2005 alle ore 17.00.49
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Originariamente postato da Eleonora
stasera partecipo ad un'intervista per una ricerca su Ops che sta facendo uno studente dell'università di Bath in Inghilterra...sono un po' emozionata![]()
ma siamo famosi
???
![]()
M. Kundera
Originariamente postato da francy1981
non so quando riuscirò a collegarmi, perchè nei prossimi 2 giorni sono presa....spero di tornare lunedi e poter cambiare il mio profilo...da studente....a laureata.........avrò anche io il titolo di dottoressa......
...che emozione...spero di non bloccarmi.............
![]()
![]()
in bocca al lupo e auguri!!!!!![]()
domani sarò a roma sola soletta...![]()
speriamo di non perdermi e di fare una bella figura!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
crepi il lupo!!!!Originariamente postato da bettyboop80
in bocca al lupo e auguri!!!!!![]()
Grazieeee
è finita, proprio finita. l'amore, la storia, il compagno. Ora tocca raccogliere i pezzi. Sto malissimo
a quanto pare siOriginariamente postato da Rae
ma siamo famosi
???
![]()
![]()
la ricerca è questa qui
sunflower![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii