tutta colpa di baccalino
![]()
tutta colpa di baccalino
![]()
melly non penso sia opportuno perdere tempo a pensare ad un futuro con una persona con la quale non ti senti neache libera di essere te stessa... volta pagina ...
tinella... non dirmi che hai già saputo ????![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
siOriginariamente postato da lasombra
tinella... non dirmi che hai già saputo ????![]()
lo ridarò una quarta volta..nn ne posso +.accidenti a me che ho rifiutato il 20 l'altra volta
mi dispiace... però tu non dai retta a nonna las ...
poverina tinella...mi dispiace![]()
![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
tutta colpa di baccalino
![]()
![]()
![]()
Non è una cretinata!Originariamente postato da MellyMemy
petit sembrerà una cretinata.. ma ... il mio ex m ha deto il link del suo blog (neanke sapevo ke lo avesse) e c sn rimasta tr male per foto ke c sn,ecc. e io come una scema gli ho dato il link del mio e me ne vergogno tr perchè so come è lui e cosa ne penserà... ok, sono ufficialmente complessata
Melly so che ti sembrerà scontato ma FREGATENE!
il passato e passato capisco che certe foto che hai visto sul suo blog possano lasciarti spiazzata ma ognuno una volta finita una storia tenta di rifarsi una vita. Poi cosa dovrebbe pensare del tuo blog? tu sei libera di crearlo a tuo piacimento senza dover rendere conto a lui di ciò che fai e tantomeno senza dimostrargli nulla! tranquilla![]()
![]()
![]()
e las ognuno deve cadere da solo prima di capire che bisogna mettere le mani..inutile che chiunque me lo dica.. grazie lo stessoOriginariamente postato da lasombra
mi dispiace... però tu non dai retta a nonna las ...
poverina tinella...mi dispiace![]()
![]()
![]()
eh lo so tinella.... però non capisco una cosa..... ma batman dov'era quando avevi bisogno di lui??!
però tinella.... consolati con il fatto che oggi mi hai vista![]()
eheheh batman era nel mio lettino che mi aspettava per quando sarei tornata!! e poi lo sai che i pipistrelli escono solo la notte!! (dopo questa frase vai sbizzarisciti pure coi doppi sensiOriginariamente postato da lasombra
eh lo so tinella.... però non capisco una cosa..... ma batman dov'era quando avevi bisogno di lui??!
però tinella.... consolati con il fatto che oggi mi hai vista![]()
)
si vedere te e romy è stato il momento migliore della giornata...dopo il panino al mac ovviamente
![]()
grazie anche a lolly e a tutte le altre che mi hanno risollevato l'umore
ora riprendo a fare la lagna perchè sta arrivando il mio amore e ne approfitto![]()
Mi spiace Tinaso cosa si prova
...in parte, perchè io non avevo nè batman nè nessun altro ad aspettarmi, tanto per cambiare son stata lasciata sola col mio triste destino sssssssssssigh!vabbbhè
Vedrai che la prossima volta andrà megliomi pare che anche la mia fosse la quarta!
Originariamente postato da petitstella
Non è una cretinata!
Melly so che ti sembrerà scontato ma FREGATENE!
il passato e passato capisco che certe foto che hai visto sul suo blog possano lasciarti spiazzata ma ognuno una volta finita una storia tenta di rifarsi una vita. Poi cosa dovrebbe pensare del tuo blog? tu sei libera di crearlo a tuo piacimento senza dover rendere conto a lui di ciò che fai e tantomeno senza dimostrargli nulla! tranquilla![]()
![]()
![]()
lo so petit... sarà ke nonostante tutto io c tengo ancora tanto...e oggi m ha fatto tornare in mente un sacco d cose dolorose...
un bacio, grazie![]()
tinaOriginariamente postato da Tina ^_^
silo ridarò una quarta volta..nn ne posso +.accidenti a me che ho rifiutato il 20 l'altra volta
mi dispiace!
lui sicuramente saprà consolarti meglio di noiOriginariamente postato da Tina ^_^
ora riprendo a fare la lagna perchè sta arrivando il mio amore e ne approfitto![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di emmeemme : 07-09-2006 alle ore 18.16.44
sgrunt.....
ma xkè non fa vedere la foto????
forse è troppo grande![]()