babbene smetto di inviadiarti....vabè mi ascolterò i vecchi cd..i nuovi non mi piacciono..
Roperzio........ Lucy secondo me tu sei una donna da scoprire... ma da dove caspita ti è venuto...
...........
babbene smetto di inviadiarti....vabè mi ascolterò i vecchi cd..i nuovi non mi piacciono..
Roperzio........ Lucy secondo me tu sei una donna da scoprire... ma da dove caspita ti è venuto...
...........
Lialy, ieri sera quando ha cantato "Pezzi di vetro" mi sono commossa.....
...e quando ha cantato "la storia"......i brividi...ma lo è stato sentire intorno a me gente di tutte le età che cantava "la donna cannone".
Accanto a me avevo una bimba di 4 anni che chiedeva insistentemente alla mamma quando lui avrebbe cantato "Buonanotte fiorellino"....bello bello bello!!!
Lo so che non ha un carattere semplice, ma ieri sera c'è stata proprio una bella atmosfera e poi è uscito a fare il bis....bravissimo, anche con quella camicia a pois e la panzetta....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
che bello.............il tuo post mi ha fatto pensare ad un concerto di de gregori nella mia cittadina al quale non sono andata un paio di anni fa...mannaggia mannaggia....ma non appena mi libero dagli esami, vado anche fino ad aosta per sentirlo...parola di lupetto...
si in effetti il suo pubblico è trasversale...che tenera la bimba che aspettava buonanotte fiorellino.......
lialy, non ti immagini quanto...e in prima fila, accanto a me e a ragazzini giovanissimi ma già appassionati, c'era una prof, una madre di famiglia che ha lasciato i figli al marito e si è cantata tutto il concerto....un'emozione indescrivibile.....io sono proprio felice di essere andata....e mentre i miei amici stavano in fondo al piazzale essere riuscita ad averlo a due metri è stato fantastico!!
adesso ti saluto lialy, saluto tutti i pallini perchè tra dieci minuti vado al mare....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
.................................................. ...............................
ma bentornata cara alessandra..
Si sono sposate Ellen DeGeneres e Portia De Rossi
Vi interessa la notizia, vero?
A me più del libro che sto leggendoe ho detto tutto
il mio primo giorno di lavoro dopo le vacanze è andato così: mi hanno chiesto di fare altri straordinari fino alla fine del mese
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
praticamente questa settimana di ferie la devo scontare
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ma la busta paga aumenta![]()
Io ero innamorato di Portia quando faceva Nell in AllyMcBeal![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.