DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
i miei amici sono andati via..è bello ritrovarsi per stare assieme..semplicemente per il piacere della reciproca compagnia..e poi il thè fa molto chic
speriamo di incontrarlo anche stasera
![]()
Oggi ci siamo sentiti...è stato bello e brutto allo stesso tempo...non so cosa sia meglio per me...almeno so che c'è e forse questo mi basta...
sto disboscando interi boschi per questi cavolo di questionari![]()
però oggi su MSN ho avuto una piacevole convesazione![]()
ho fatto pure un discreto pezzoma è stato bello sopratutto perchè io li vedevo ma loro no quindi non hanno visto che ero così
dalla vergogna
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
sob .
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da Rae
sob .
![]()
![]()
.....sennò..
....nella coppia..dei due sono io quello che fa
......ok!!!???
...
![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
giornata strana........
ma ho fatto quello che dovevo......e mi è anche piaciuto......
so che non c'è una logica in tutto questo.......è inseguire e fuggire...........è cercare........sorprendere.....rincontrarsi o forse no.......
è il pensiero di ogni giorno....è la voglia di costruire e distruggere........
sono io,sono il risultato di tante emozioni contrastanti.......MA di una cosa sona certa......che se avessi eseguito ciò che mi chiedevi,non me lo sarei mai perdonata........lunedì è vicino ed io sono contenta x loro,x quella che sarà la loro vita insieme,x il loro amore......devo essere forte....xchè in passato lo sono stata e so che se mi impegno posso farcela.....tu fai ciò che vuoi.......io continuerò a potermi guardare allo specchio.......continuerò a piacermi....ad amarmi sempre di +.........a poco a poco che tu scomparirai......così come sei arrivato......UN FULMINE IN UN CIELO SERENO,UN VORTICE DI EMOZIONI IN UNA VITA TRANQUILLA...![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da joel barish
![]()
.....sennò..
....nella coppia..dei due sono io quello che fa
......ok!!!???
...
![]()
E oggi si studia![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
direi proprio!..anche perchè come credi di potermi mantenere sennò?Originariamente postato da Rae
E oggi si studia![]()
![]()
![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
Originariamente postato da joel barish
direi proprio!..anche perchè come credi di potermi mantenere sennò?![]()
![]()
![]()
![]()
pensiero costante :
rispondirispondirispondirispondirispondi
per piaceree
![]()
M. Kundera
sono contenta ho sistemato tutto![]()
sapete l'atmosfera del natale qui in giro c'è già...
ma non sono le luci, i festoni , nè le rennee le befane
che inevitabilmente incontri a trametterla
...bensì i musicisti e gli artisti di strada !![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
| 18.20 |
Meritatissimo bagno bollente.![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
hey Haruka...nell'avatar c sei tu???hihihihih!!!bellissimo!!!!
oggi colloquio da paura!!!brava Sarah!!!!![]()
(me lo dico anche da sola...)
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!