In questo momento no!
rigiro
In questo momento no!
rigiro
per come mi conosco mai...
comunque rigiro.....
Non in questo momento
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
non ho una migliore amica...Originariamente postato da yellow**
forse si...
ma più per amore io lascerei tutto per la carriera
perdonereste mai una persona che vi ha tradito con il vostro migliore amico?![]()
Comunque, non perdonerei mai il tradimento. Credo![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Oh no... mai e poi mai!!!
Rigiro aggiungendo: e cosa fareste al "migliore amico/a"?!
Smetterei di considerarlo tale.Originariamente postato da Frk
Oh no... mai e poi mai!!!
Rigiro aggiungendo: e cosa fareste al "migliore amico/a"?!
Rigiro.
Il mio primo blog!!!
(la persona che conosco li ha xdonati entrambi):bha:
Hakuna Matata
......tratterei l'ex e l'amica parecchio male, a parole.....almeno credo...poi mi rimetteri su....chi mi tradisce non mi merita !!!
Ultima modifica di emmeemme : 21-05-2007 alle ore 18.10.23
Nn credo riuscirei mai a perdonarlo..
E la mia migliore amica nn credo la considererei più tale..e sicuramente le farei una bella parte
![]()
![]()
eppure ce gente-parte lesa- che il fidanzato fedifrago-parte in causa- non lo lascia se lo tiene bello stretto , seppur ha ronzato intorno all'amica , mentre l'amica-quindi parte civile la manda al confine
parlerei con lui e con lei e nonostante ci sarebbero i dovuti chiarimenti al99%resterei della mia idea mandando entrambi al confine non l'amica=tre il fidanzato=
![]()
rigiro
nn perdonerei mai e poi mai il tradimento![]()
se poi cn la mia migliore amica bè entrambi farebbero una brutta fine
scherzo!però dopo averli riempiti d parolecce entrambi
chiuderei subito i rapporti
![]()
Originariamente postato da euphoria
eppure ce gente-parte lesa- che il fidanzato fedifrago-parte in causa- non lo lascia se lo tiene bello stretto , seppur ha ronzato intorno all'amica , mentre l'amica-quindi parte civile la manda al confine
parlerei con lui e con lei e nonostante ci sarebbero i dovuti chiarimenti al99%resterei della mia idea mandando entrambi al confine non l'amica=tre il fidanzato=
![]()
rigiroTì, siamo mica in tribunale...
:asd.
comunque sì, secondo me, sarebbe da tagliare i ponti con entrambi, anche èerchè si parla di tradimento, quindi di una cosa fatta alle mie spalle...fine
Cosa mangerete a pranzo?
Il mio primo blog!!!
mi ci sono trovata
pollo
rigiro
pasta con la ricotta e petto di pollo
rigiro
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
ho mangiato spaghetti al formaggio e bistecca
---->c'è un acquisto che vorreste fare in vista della bella stagione?