ciao ragazze.. uff che tempo e ke umore oggi..
ciao ragazze.. uff che tempo e ke umore oggi..
in bocca al lupo a iana con bongiorno!!
è vero... in bocca al lupo Ianaaaa
iana 6 tutti noi!!!![]()
Cimprimpessa
in bocca al lupo ianella
Vittime, non lo siamo tutti?!
iana
asher
las
io stavo riordinando con mio fratellino le sue mensole per fare spazio alle cose della scuola superiore....che bellino è tutto emozionato![]()
Ciaoo..
Stanotte ho dromito poco e veramente male... sta iniziando nuovamente il mio periodo di crisi... piango per niente anche quando va tutto bene... saranno le preoccuppazioni, l'ansia e l'angoscia x la laurea??
Non so come vi sta prendendo a voi... ma a me, male!!e dovrebbe essere il contrario... uffff...
![]()
è tutta colpa di Lasio e dei suoi esami...![]()
![]()
FORZA IANETTAAAAAAAAAAAAA
Andrà benone![]()
C'è di peggio: UN RAGAZZO che non si lascia persuadereOriginariamente postato da BloodyKisses
Mc Donald's
Brutto anche avere un'amica a dieta che non si lascia persuadere...ne so qualcosa
MellynaOriginariamente postato da MellyMemy
Tiess parlandone con una mia amica un po' m sn sfogata e ho capito ke me la sn presa x una cretinata... il problema è ke tutto questo m ha fatto capire ke ancora penso a lui e ke m fa male saperlo con un'altra o preso da un'altra.. anke se so ke è inevitabile...
questa cosa m ha buttata davvero giù![]()
grazie Ianacredo anche se non l'ho mai provato che questo sia il brutto di avere per amici degli ex... credo che anche una che non è più innamorata provi comunque fastidio nel vederla con un'altra, o comunque fa strano dopo tutto quello che i due hanno condiviso... ma hai fatto la scelta di essergli comunque amica e devi dercare quindi di rispettarlo anche se è difficile... a meno che non cambi idea... però c'è un lato positivo: magari ora, dopo un periodo di fastidio o dolore, dopo riesci più facilmente a dimenticarlo e puoi voltare pagina
si, ma Leonardo da vinci che è Mago Merlino dove la metti?Originariamente postato da Tina ^_^
aiuto sto guardando a italia uno il programma coi secchioni e le pupe....dio miiiio non avete davvero idea di quanto siano snob e pallose le ragazze!! mamma mia!! dev'essere che per fare spazio alle tette si è ridotto lo spazio del cervelloscusate mi è scappata
*** aggiornamento sul momento cult: una tipa in un quiz ha confuso la faccia di dante alighieri con un guerriero indiano.....questo dopo aver confuso rita levi montalcini con la regina elisabetta e bertinotti con vittorio emanuele di savoia![]()
E la Gioconda che è stata dipinta da Verdi???
E le mitiche frasi che ogni tanto si sentivano:
"Spero che accetta"
"Ho paura che si facci male"
Già... è l'intelligenza è vista invece come una cosa da jolloni... Vabbè speriamo almeno che il programma sia costruttivo per loro.Originariamente postato da tipete82
che poi che rabbia nel 2006 devono perpetuare l'idea della donna scema...perche non premiare l'intelligenza![]()
Io lo critico tanto però intanto lo guardo
Originariamente postato da AshersNei
urliamo?????![]()
![]()
![]()
anch'io ultimamente non dormo e sono molto suscettibile... boh.. c sarà un virusOriginariamente postato da lella1981
Ciaoo..
Stanotte ho dromito poco e veramente male... sta iniziando nuovamente il mio periodo di crisi... piango per niente anche quando va tutto bene... saranno le preoccuppazioni, l'ansia e l'angoscia x la laurea??
Non so come vi sta prendendo a voi... ma a me, male!!e dovrebbe essere il contrario... uffff...
![]()
è tutta colpa di Lasio e dei suoi esami...![]()
![]()
![]()
Cimprimpessa
si dev'essere un virus ..... io ho anche problemi alla mandibola a causa dello stress
ma almeno mio papi mi ha portato la pasta e un succo .......![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Aiuto il mio pc [ spiritato!!!!
Per esempio quella parentesi quadra dovrebbe essere una e con l-accento...
e quel trattino un apostrofo...
se cerco di scrivere i due punti mi viene >
Se cerco di mettere quel segno di maggiore che mi esce al posto dei due punti mi viene |
Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
é : > < ! \
Ho risolto! Ho capito perchè lo faceva! Non so come abbia fatto ma avevo impostato la lingua inglese!![]()
buongiorno!!! io le vostre urla non le ho sentite...
mi sono svegliata alle 11!!![]()
dopo aver riordinato qualcosina in casa adesso ripeto clinica...
e stasera mi aspetta un incubo![]()
devo accompagnare mia zia a comprarsi un vestito per il primo giorno di scuola (è una maestra elementare...)non avete idea...
spero almeno di ricavarci qualche regalino![]()
buona giornata![]()
grazie tiesse a tutte perchè spesso su pensieri m fate ritrovare il sorriso!
lella anke io son stata contagiata... te l'ho detto... anke ieri m sn scese lacrime x cose che alla fine m rendo conto nn sono così gravi...
ho riniziato a prendere MGKVIS..... oggi ho pure un mal di testa... mi prendo un aulin
![]()
Cimprimpessa