lavoro?? diciamo che una molteplicità di occupazioni
psicologa in formazione
animatrice
mezzo soprano (cosa che mi frutta discretamente)
"insegnante" di inglese latino francese per lezioni private
e tu di che ti occupi, udm??
lavoro?? diciamo che una molteplicità di occupazioni
psicologa in formazione
animatrice
mezzo soprano (cosa che mi frutta discretamente)
"insegnante" di inglese latino francese per lezioni private
e tu di che ti occupi, udm??
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
al momento son di nuovo disoccupata e studentessa per l'eds
l'udm stasera resterà a casa?
no, stasera vado a prendere un gelato....
l'udm domani va a fare commissioni?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no domani studio!
l'udm stasera va a cana a casa di amici?
lo sai da me tu non puoi proprio andare via...
no..
l'udm forse va a comprarsi un panino?
(Haruki Murakami)
no...
l'udm è abbastanza infastidito con qualcuno?
lo sai da me tu non puoi proprio andare via...
no...non per il momento...
l'udm a che punto è del corso di studi?
(Haruki Murakami)
inizio del secndo anno...praticamente ancora a zero...
l'udm ha fame? (io si)
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
troppoo
l'udm ha la camera molto incasinata ma sta tranquillamente al pc
come fai a saperlo???
l'udm che mangerà di buono stasera?
ho mangiato un bel panino pieno di schifezzebuonissimoooooo
l'udm ha una vita sentimentale complicata?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
no, è semplice...
l'udm ha degli amici complicati?
(Haruki Murakami)
Si,amici di ops compresi
l'udm ha voglia di dormire?
L'udm si è svegliato presto ?
Alle 7.00...
L'udm ha tante cose da fare?