Finalmente sono riuscita a fare un bel pò di cose che avevo in programma però mi sono intristita tanto![]()
Finalmente sono riuscita a fare un bel pò di cose che avevo in programma però mi sono intristita tanto![]()
non essere tristeOriginariamente postato da Penelope*
![]()
io me ne vado a letto, ho un mal di testa...e poi ho sempre sonno, ma perche????? che donna![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Eleono' diventerei il mio angelo custode.Sei un tesoro![]()
Nonostante la tristezza di questo periodo, stamattina mi sono svegliata serena (parolone)...
e ho ricevuto tanti msg di auguri per il mio onomastico![]()
Anche i miei genitori hanno imparato a mandare msg per l'occasione![]()
![]()
uuuuhhhhoggi è il mio Ops compleanno
sono 3 anni che sono quiii
![]()
Bimba feliceMi manca solo un regalo..
![]()
![]()
sono una dottoressa.....che bello sono troppo felice..................ho raggiunto questo grande traguardo.........mamma mia che bella sensazione![]()
ma complimentiiOriginariamente postato da francy1981
sono una dottoressa.....che bello sono troppo felice..................ho raggiunto questo grande traguardo.........mamma mia che bella sensazione![]()
!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
.. riflessione post edit.. Un'altra futura disoccupata
che bello
siamo tanteeee
!!
e festeggiamo pure
che poveri pazzi
![]()
!!!
Inizia il countdown per il sussidio sociale![]()
![]()
...
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
-Lei non faccia il tunnel!
-Cosa?
-Lei mi sta scavando sotto, mi toglie la panna, la castagna da sola sopra non ha senso. Il Mont-Blanc non è come un cannolo alla siciliana che c'è tutto dentro, è come uno zaino: lei se lo porta appresso per un mese e sta sicuro. Il Mont-Blanc si regge su un equilibrio delicato, non è come la Sacher Torte...
-Cosa?
-La Sacher Torte...
-Cos'è?
-Cioé lei non ha mai assaggiato la Sacher Torte?!...
-No.
-Va be' continuiamo così, facciamoci del male!!!
"... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)
http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY
grazie mille rae.....![]()
eh si future disoccupate.........oltre che tirocinanti gratis per un anno.........cosa vogliamo di più???
![]()
![]()
auguri di cuore per questo traguardo che è, in verità, un punto di partenza!Originariamente postato da francy1981
![]()
p.s. auguri anche alle alte neo-dottoresse!!! Bravissime!!!![]()
Ma sei grandiosaaaaa!!!!!Originariamente postato da francy1981
Ancora congratulazioni, dott.ssa!!!!
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Originariamente postato da francy1981
augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Congratulazioniiiiiiiiiiiii.Ma N.O. o vecchio?
Ho trovato la casa ghiacciata..mamma mia,ed ovviamente mamma si lamenta anche di questo!
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Pensiero fisso
![]()
Voglia di sfogarmi![]()
![]()
![]()
![]()