glowio dormirò dopo pranzo...mentre tu starai con tua zia ....
dille sempre che tutto le sta benissimo perchè lei è perfetta e vedrai che il regalo lo rimedi!!!
dille sempre che tutto le sta benissimo perchè lei è perfetta e vedrai che il regalo lo rimedi!!!
Vittime, non lo siamo tutti?!
speriamo bene!Originariamente postato da lasombra
dille sempre che tutto le sta benissimo perchè lei è perfetta e vedrai che il regalo lo rimedi!!!![]()
Buongiornosono distrutta ho passato tutta la mattina a fare shopping con un'amica
ho caldooooooooo!!!
in bocca al lupo iana per il tuo esameanche se penso che a quest'ora tu l'abbia già dato...
![]()
ragazze ieri anch'io ho guardato quel programma terribile![]()
sono allibitasecondo me su alcune cose era tutta una montatura, voglio pensare che stessero fingendo di non sapere le cose più banali
come si fa a scambiare Dante per un "capo indiano" ???
![]()
Hanno fatto una rapina con mitra e passamontagna nella banca a pochi metri da casanon mi sono accorta di niente
![]()
rapina...???? pauuuura!!!!
eheheheh ma tanto ora viene lucy![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
buongiorno... è un po' tardi in effetti.... stanotte ho fatto le babysitter ma le piccole iene hanno ben pensato di aspettare sveglie il rientro della madre... alle due del mattino.... non ho voglia di studiare e mi sto incartando con gli esami![]()
Originariamente postato da LucyVanPelt
Hanno fatto una rapina con mitra e passamontagna nella banca a pochi metri da casanon mi sono accorta di niente
![]()
![]()
e dove abiti lucy?
Grazie tesorine!!!!!!!!!!!!!!
Las, Tina, Cimpri, Asher, Tiess grazie mille!!:hug mi ha dato 29 allo scritto, ora c'è da fare l'orale ma c'è tempo!
stasera passo nel thread di Bongiorno così vi dò ulteriori info, ora vado a mangiare e poi devo riuscire. Grazie mille per il sostegno!!!:
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
complimenti iana!Originariamente postato da ianaiana
Las, Tina, Cimpri, Asher, Tiess grazie mille!!:hug mi ha dato 29 allo scritto, ora c'è da fare l'orale ma c'è tempo!
stasera passo nel thread di Bongiorno così vi dò ulteriori info, ora vado a mangiare e poi devo riuscire. Grazie mille per il sostegno!!!:
![]()
Originariamente postato da ianaiana
![]()
brava iana!!
a me nn m hai ringraziato però![]()
![]()
(lo so.. a me mi nn si dice... ma senza mi quella frase m risultava brutta)
Aiuto Lucy!
brava iana
io ho rimediato da mio fratellino un quadernone di garfield troppo carino![]()
stavo pensando....ma dov'è finita lunete??![]()
Grazie del pensiero Tinettina,la mia connessione internet era morta,cinque giorni di stress!!!!!Originariamente postato da Tina ^_^
stavo pensando....ma dov'è finita lunete??![]()
Ma ora sono tornataaaaaaa!!!!!!![]()
sii è quiOriginariamente postato da Lolly
Eccola...è apparsa su msn!![]()
![]()
![]()