buongiorno![]()
Non ho la possibilità pratica di studiare ho già sgridato la canaglia iperattivasto portando avanti 3 materie e nell'ultima settimana di agosto devo iniziarne altre 2 , redbull+amfetamine+caffè.
Mia cugina , una donna frenetica che vive in una città frenetica ,arriva a berne fino a 20 al giorno in associazione a 40 sigarette.Io al suo posto sarei bastonata dai miei
Io al posto di tua cugina invece starei malissimo.. già a volte mi ammazzano le 20 sigarette al giorno...
sera a tutti comunque..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
E...buonasera...comunico che non ho letto niente(sto morendo di sonno)![]()
...c'è qualcosa su cui essere aggiornati???
Devo leggermi migliaia e migliaia di post ora...o mi fate un suntino e provvedo più tardi??
Che fate??![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
uff... aiuto... sono alle prese con una bestioletta indiavolata che non vuole mettere a posto i suoi giochi da circa 1 ora...
le ho provate tutte: buone, cattive ora sono passata all'indifferenza, però come prende un gioco in mano gli viene sequestrato...
e tanto ancora non mette a posto...
che testa dura ma da chi avrà preso?
qualcuno a qualche consiglio, o passo direttamente alle cattivissime?
MIRACOLO...si è deciso a mettere a posto da solo e si è tramutato in un angioletto senza che io gli dicessi niente![]()
![]()
io sono pro - demagogia
la pestifera andò via da casa prima che me l' allagasse![]()
ho appena finito di preparare la valigia...
se non riesco a collegarmi domani mattina, vi saluto ora pallini/e
ci rivediamo domenica![]()
Ciao claù
Buon viaggio e buon divertimento![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
io e la bilancia siamo ottime amiche
![]()
claaaaaaaaaaaaaaaaaa fai buone vacanze![]()