• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1497 di 4859 PrimoPrimo ... 4979971397144714871495149614971498149915071547159719972497 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22,441 fino 22,455 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da lasombra
    domanda del giorno:
    cosa ne pensate di chi va da maghi(ciarlatani) per fare mazzine ad altre persone?

a me personalmente fanno schifo...davvero tanto
    direi che fanno schifo....e cmq....bel modo di gettare soldi!! un bel vaff.... è gratis!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    quoto tina!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    brava iana...
    ciao topa....
    lucy
    domanda del giorno:
    cosa ne pensate di chi va da maghi(ciarlatani) per fare mazzine ad altre persone?

concordo... bisogna arrangiarsi e farle a casa propria queste cose senza coinvolgere nessun altro!
    scusate lo sclero... a parte che preferisco credere che non funzionano, cmq penso anche che siano persone da compatire per essere giunte a diventare fredde, aride e dure di cuore...

oggi come oggi mi fanno più incaare quelli che ci vanno per risolversi i problemi, certo sappiamo che dietro non c'è solo ignoranza ma anche problemi psicologici... insomma sono persone che Hanno bisogno di delegare la loro sfortuna agli altri, è una razionalizzazione.. che certo a volte ci impedisce di impazzire... contorta questa cosa .... qualcuno ci vuole fare la tesi di laurea???
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    domanda del giorno:

Mah..le compatisco..chi spreca energie per procurare (inutilmente aggiungerei) il male altrui è un poveretto, oltre a non avere meglio da fare nella vita..quindi si,direi che mi fanno una grande pena

Ora mi devo concentrare,devo trovare una dedica decente per la mia tesi (con l'aiuto della mia fantasiosissima ispiratrice Tina e Lolly Ausiliatrice )

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    allora io sarò anche una mega insicura d me...ma non vado d certo a chiedere aiuto ai maghi o chi x loro! cerco da sola di trovare le mie soluzioni...

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da AshersNei
    allora io sarò anche una mega insicura d me...ma non vado d certo a chiedere aiuto ai maghi o chi x loro! cerco da sola di trovare le mie soluzioni...

Certo una bella coltellata e il gusto te lo togli da sola,senza bisogno far fare mazzine a terzi

Ho un mal di testa allucinante e pure sonno io ho sempre sonno..starò entrando in letargo per caso?

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Vai Lune manca poco!

Originariamente postato da ianaiana
    Grazie tesorine!!!!!!!!!!!!!!
    Las, Tina, Cimpri, Asher, Tiess grazie mille!! :hug mi ha dato 29 allo scritto, ora c'è da fare l'orale ma c'è tempo!
    stasera passo nel thread di Bongiorno così vi dò ulteriori info, ora vado a mangiare e poi devo riuscire. Grazie mille per il sostegno!!! :
    Grande Iana!!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Las, te la faccio io la mazzina se mi svegli anche domani!

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    quoto tutte voi ..tranne bloody
    la prossima volta ti sveglio con un caffè e una pasta....

io ho sempre amato leggere libri di esoterismo perchè prima era una scienza ...si parlava di filosofia e matematica...e non di mazzine o di fare male alle altre persone....

Ho sempre pensato che è sempre meglio andare a letto con l'animo pulito e quindi cercare sempre di dare una mano alle altre persone ..... non ho mai conosciuto invidia verso amiche o conoscenti .... non ho mai avuto pensieri cattivi ...neanche verso chi mi ha fatto del male....
    Io purtroppo mi sono scontrata più volte con la precarietà della vita... e quindi so bene che non bisogna sprecare tempo a pensare o a fare male alle altre persone....

le persone che si rivolgono a questi cretini dovrebbero lavorare su se stesse e migliorare anzichè rompere i maroni agli altri...

io ora esco

un bacione a tutte....
    e ricordatevi che un sorriso rivolto verso le altre persone è prezioso !!!!

oggi sono un pò riflessiva....
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Postatore Epico L'avatar di Romy
    quoto tutte voi ..tranne bloody
    la prossima volta ti sveglio con un caffè e una pasta....

io ho sempre amato leggere libri di esoterismo perchè prima era una scienza ...si parlava di filosofia e matematica...e non di mazzine o di fare male alle altre persone....

Ho sempre pensato che è sempre meglio andare a letto con l'animo pulito e quindi cercare sempre di dare una mano alle altre persone ..... non ho mai conosciuto invidia verso amiche o conoscenti .... non ho mai avuto pensieri cattivi ...neanche verso chi mi ha fatto del male....
    Io purtroppo mi sono scontrata più volte con la precarietà della vita... e quindi so bene che non bisogna sprecare tempo a pensare o a fare male alle altre persone....

le persone che si rivolgono a questi cretini dovrebbero lavorare su se stesse e migliorare anzichè rompere i maroni agli altri...

io ora esco

un bacione a tutte....
    e ricordatevi che un sorriso rivolto verso le altre persone è prezioso !!!!

oggi sono un pò riflessiva....
    perle di saggezza!!!!!

buon divertimento!!!io invece sono a casa.................. ke tristezza

anche io romy... mi guardo unanimous

Postatore Epico L'avatar di Romy
    buonanotte a tutte!!!

notte romy

Partecipante Affezionato L'avatar di isottaII
    pENSIERO DEL GIORNO:...HO TROVATO CASA!!!!!!!!!!!!!!!!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    e migliorare anzichè rompere i maroni agli altri...
    quoto tutto, molto riflessivo e giusto...ma d'altra parte già sapevo come sei tu

...piuttosto, la frase in particolare che ho quotato, tutta seria senza faccine...mi ha fatto pisciare

ciau las

Originariamente postato da isottaII
    pENSIERO DEL GIORNO:...HO TROVATO CASA!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 1497 di 4859 PrimoPrimo ... 4979971397144714871495149614971498149915071547159719972497 ... UltimoUltimo

Privacy Policy