notteeeeeeeeeeeeee oggi nn ho pescato nessun pupazzo di batman![]()
ma in compenso il pupazzo di una rosa e una candela a forma di arancia
e soprattutto una serata tutta con il mio amore finalmente![]()
notteeeeeeeeeeeeee oggi nn ho pescato nessun pupazzo di batman![]()
ma in compenso il pupazzo di una rosa e una candela a forma di arancia
e soprattutto una serata tutta con il mio amore finalmente![]()
buongiornooooooooooooo
buongiornovado a zonzo con mia mammi a cercare il regalo di compleanno a mio padre e le scarpette per me
![]()
![]()
![]()
buongiorno a tutti! è da tanto che non scrivo qui, ora sono tornata da Roma... poi vi racconterò (sono stata alla Sapienza...) e vi posterò le foto!
![]()
Ashers c'è un pm per te!![]()
Giooooooooorno![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
buongiorno a tutte......
che zonno......
romy e tinella![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
anche io oggi ho comprato le peppe x me!!
Las, perdona la mia ignoranza
... sono secoli che ti volevo chiedere il significato della frase della tua firma
(takko---- vorrei la mia garmonponzia.....)... me curiosa...
![]()
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
buongiorno... vi prego ignoratemi così mi offenderò molto e tornerò sui libri....
certo iana...
takko è il nome affettuosa con il quale mi chiama mio papà....
"vorrei la mia garmonponzia" è una citazione dal film fuoco cammina con me... ovvero la puntata pilota di quello che poi è stato twin peaks ..
la garmonponzia era il seme del grano e rappresentava l'anima della quale "i cattivi" si nutrivano" ... rivolere la mia garmonponzia significa rivolere la propria anima....
Vittime, non lo siamo tutti?!
Buongiorno a tutte..![]()
Sun ma che dici![]()
grazie Lune!Originariamente postato da Lunete
Buongiorno a tutte..![]()
Sun ma che dici![]()
il mio era un tentativo disperato per farmi venire voglia di studiare...
![]()
hai visto l'altro pm che ti ho mandato?
Buooongioornoo....![]()
Sun...va bene se ti guardiamo cosìo vuoi qualcosa di più per offenderti...potremo iniziare a insultarti...
![]()
dai...scherzo..![]()
Ma come fate ad essere mattiniere il sabato? Non è bello... mi fate sentire in colpa...![]()
bello!!... adesso mi sono tolta la curiosità!! Grassssie!!!!Originariamente postato da lasombra
certo iana...
takko è il nome affettuosa con il quale mi chiama mio papà....
"vorrei la mia garmonponzia" è una citazione dal film fuoco cammina con me... ovvero la puntata pilota di quello che poi è stato twin peaks ..
la garmonponzia era il seme del grano e rappresentava l'anima della quale "i cattivi" si nutrivano" ... rivolere la mia garmonponzia significa rivolere la propria anima....
abbiamo postato insieme hi hi hi.....Originariamente postato da Lolly
Buooongioornoo....![]()
Sun...va bene se ti guardiamo cosìo vuoi qualcosa di più per offenderti...potremo iniziare a insultarti...
![]()
dai...scherzo..![]()
Ma come fate ad essere mattiniere il sabato? Non è bello... mi fate sentire in colpa...![]()
..mattiniere??? Ma se è mezzogiorno!!!!!