li ho incontrati ieri...stasera penso che starò a casa....
l'udm ha avuto una mattinata piena di imprevisti?
li ho incontrati ieri...stasera penso che starò a casa....
l'udm ha avuto una mattinata piena di imprevisti?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Purtroppo no, cara upm, avrei voluto...
L'udm ha dei fastidi allo stomaco in questo periodo?
No
L'udm ha ricevuto una visita sgradita?
no
l'udm si sta organizzando per una mini trasferta?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no, ma per un viaggio si!
l'udm cosa mangerà oggi?
ho mangiato riso in bianco... stò male cn l'intestino...
e tu udm ke hai mangiato?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Frittata di patate...
che guardi in tv, udm?
(Haruki Murakami)
guardavo un bellissimo film sulla vita di peter sellers su cult ma solo nella pausa pranzo solo un pò di primo tempo
l'udm è troppo stanco e deve lavorare anche nel fine settimana
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
sono stanca...ma devo recuperare troppo tempo perso e quindi nel fine settimana studierò per giovedi
l'udm come vorrebbe rilassarsi?
(Haruki Murakami)
Vorrei rilassarmi mentalmente, quindi: Trovare finalmente lavoro a Roma e trasferirmi senza troppe complicazioni.
L'udm vive solo/a o ha mai vissuto da solo/a ?
ho vissuto da sola a Palermo....beh, sola..con altre coinquiline...
è stato molto interessante...
l'udm è proprio stressato?
(Haruki Murakami)
si perchè perennemente in attesa....
cosa desiderebbe fare l'udm per se stesso?
realizzare i miei desideri di carriera, famiglia e indipendenza...
se l'udm potesse realizzare un desiderio, quale sarebbe?
(Haruki Murakami)
avere un harem
l'udm è stanco ma non per tutto?
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
stanca ci sono ma non per tutto
l'udm cosa fara nei prossimi 5 minuti?
Ultima modifica di agatarossa : 03-10-2008 alle ore 16.02.40