Buo compleanno Rob!
comunque euphoria che ha tuo padre??
io una volta feci 3 esami preparati insieme: totalizzai un 27, un 24 e un bel niente
all'appello dopo (dopo una decina di giorni dal primo appello) quel bel niente divenne un bel 27!![]()
Buo compleanno Rob!
comunque euphoria che ha tuo padre??
io una volta feci 3 esami preparati insieme: totalizzai un 27, un 24 e un bel niente
all'appello dopo (dopo una decina di giorni dal primo appello) quel bel niente divenne un bel 27!![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 20-08-2008 alle ore 20.46.43
Tanti Auguri RobSpera! Felice Compleanno![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Oggi una schifezza....
-____-
Mi si è staccato il cappuccio della candela e ho spinto il motorino fino dal meccanico che per fortuna era aperto oltre il suo orario e me l'ha rimesso a posto al volo.
Qualche centinaio di metri dopo è successo di nuovo!!
Per fortuna c'era un negozio dei cinesi. Sono scesa ho comprato un cacciavite a stella e ho fatto come avevo visto fare dal meccanico! Ha funzionato ma mi sa che non sarà l'ultimo intervento!!!
*________*
Sta settimana è un delirio!!!!
Una gatta ha fatto la cacca fuori dal suo wc (appena pulito!|!) e l'altra mi ha massacrato il caricabatterie (no beh uno nuovo sono 19 euri!!!) dopo un anno che non faceva più ste cose. I carica batterie dei figli...intatti
ergo è arrabbiata con me!!!!
Mo' pure la gatta si arrabbia????
Che stanchezza oggi ho camminato tutto il giorno per lavoro. POi il motorino mi ha lasciato a piedi
e dovevo cercare magliette bianche per i due figli che fanno i cuochi.
e poi ho spinto il motorillo
arghhhhhhhhhhhhh
domani voglio il tappeto magico!!!!
![]()
Arte, vuoi il Tappeto Magico come "Il ladro di Bagdad"?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ecchime stanca morta.........cioè ancora viva....ma stanca
..........il cervello alle 15 era bello che disattivato......
.......
ogni giorno che passa mi dico ma che cavolo faccio a fare sacrifici da sei anni? x far che...sarò una laureata, dissoccupata, senza prospettive lavorative e che nemmeno prenderanno a lavorare come cassiera di un market xchè x quel compito una laureata è troppo.............
se avessi sentito Mao 10 anni fa, adesso avrei uno studio associato con lui...e forse anche io girerei in z4.......guidata dall'autista ovviamente
porella Arte...anche il mio scooter faceva i capricci ocn la candela...qualche anno fa ero super esperta nel cambiarle... ho sempre detto che adoro i lavori dove bisogna sporcarsi le mani....uff...........
anche il mio è disattivato , la membrana della cellula era ed è al suo potenziale di riposocon i suoi 70 mv
![]()
cavolo eu
ripasso del potenziale d'azione tramite il cell??
Geniale!!!
![]()
euphoria che fai ripassi?
mac, io ho scritto quel post con intenzioni del tutto pacifiche, ed anzi anche affettuose. Come hanno scritto altri se tu metti i tuoi pensieri qui è logico che verranno letti e commentati...ci sono altri due 3d "sfogatoi" a questo proposito, "pensieri liberi" e "le parole che non dici"...mi è davvero dispiaciuto il tuo commento. La prossima volta eviterò.
eu sei troppo superfantastica....ti meriti un abbraccio mattutino!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
![]()
Giorno a tutti...
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
'ngiorno Opsiane/i![]()
ciao tesoro!!!!
io tra poco comincio la mia lezione di latino....che sonno...ma poi esco in tarda mattinata a farmi un giro!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)