per certe cose nn si è mai troppo stanchi...
l'udm crede negli gnomi?
per certe cose nn si è mai troppo stanchi...
l'udm crede negli gnomi?
farò ancora un giretto per i 3d....
che cosa mi regalerebbe l'udm per il compleanno, conoscendomi?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
non ti conosco ma ti regalerei un micetto piccino piccino, peloso peloso (spero ti piaccia)
l'udm ha voglia di fare un regalo?
si...regalerei un bellissimo mazzo di fiori, o un bel libro
l'udm gioca a spingere bottoni?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
esatto
l'udm aspetta cosa succederà??
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
non credo che qualcosa farà BUM...e poi certi bottoni non vanno pigiati con forza...
l'udm si sta divertendo a fare questo giochetto?
(Haruki Murakami)
no anzi mi sento frustrato perchè ho tanto da lavorare e continuo a perdere tempo.
l'udm nn perderà più tempo??
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
esatto, ora scarico una cosa e smetto di giocare....
l'udm mi saluta e stacca?
(Haruki Murakami)
non ancora...ma quasi
dove sta l'udm ora c'è un vento fortissimo?![]()
no, oggi no...stranamente
l'udm festeggia qualcosa oggi?
(Haruki Murakami)
no niente festeggiamenti!
L'udm deve andare a fare la spesa, ma non ne ha voglia?
lo sai da me tu non puoi proprio andare via...
oggi no, la faccio domattina
l'udm domani ha un impegno....impegnativo?
(Haruki Murakami)
no per niente
l'udm oggi si iscrive in palestra?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
non vado d'accordo con le palestre
l'udm spera che stasera non faccia il diluvio?
no il cielo è limpido
l'udm cosa farà stasera?