scusami qual'è la motivazione del suo no? Se io ho seguito tutte le lezioni fuorchè solo quella di lunedi perchè non dovrei avere il diritto a sostenere anch'io l'esame il 31 maggio? non ho ancora capito se questo appello è solo per la seconda parte dell'esame oppure per tutto l'esame da 8 cfu o per entrambi...Va beh farò queste domande direttamente alla Grassi...
Ops scusate non avevo letto.. Dunque.. Non ha spiegato perchè non l'avrebbe riportato.. Infatti noi abbiamo firmato all'ultimo momento appena lo abbiamo saputo.. Provate a chiedere, magari ha cambiato idea! Magari qualcuno per motivi personali proprio il giorno è mancato, ma ha sempre seguito, dunque ha il diritto di firmare, ma lei è molto disponibile, quindi credo accetterà
Quanto alla lezione di domani, credo si terrà come sempre in Aula Magna, ripeto, non ha detto nulla a riguardo, generalmente mettono gli avvisi quando viene spostata qualche lezione.. Credo dipenda dal tempo: se piove e si allaga l'aula come la volta scorsa.. ci sarà qualche avviso all'ingresso![]()
Robertina
Sono sconcertata....non lo trovo affatto giusto.
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
L'appello si riferisce all'esame intero![]()
Robertina
ciao cos' ha detto oggi la grassi riguardo le firme per l' appello del 31???possiamo darlo tutti??ha ripassato il foglio?grazie
Sì oggi ha portato il fogliovedete, alla fine ha cambiato idea.. l'avevo detto che era disponibile
Comunque l'esame si terrà lunedì 31.. E si svolgerà in due turni: uno per chi deve dare Teorie e tecniche dei test ( credo si chiami così, sennò correggetemi ) e uno per chi deve dare il corso progredito di psicometria. Dunque rettifico, l'esame è doppio e non è solo per chi deve dare il corso progredito
![]()
Quanto agli orari, c'è stata qualche discussione in merito, perchè a molti dei due diversi turni vien meglio la mattina. Spetterà a un rappresentante decidere ascoltando le diverse esigenze.. comunque è certo che uno dei due esami sarà dalle 14 alle 17![]()
Ultima modifica di mmmRobertina : 08-05-2010 alle ore 14.41.26
Robertina
per chi ha dato il precedente esame con la grassi ha detto che metterà gli esiti lunedi e che sono andati piuttosto bene![]()
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
Comunque tengo a precisare che la prof si è abbastanza indispettita per il comportamento di certe persone che si sono iscritte all'esame pur non essendo frequentanti.
E aggiungo anche che io personalmente trovo abbastanza ingiusto che noi poveri fessi ci siamo fatti il mazzo a seguire anche di sabato mattina,e poi per colpa di un paio di imbecilli si indispettisca la docente quando credo che sia un vantaggio per tutti che rimanga così disponibile e pronta ad aiutarci e venirci incontro.
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..