• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 17 PrimoPrimo ... 51314151617 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 255

Riferimento: Antropologia (mocciaro)

Citazione Originalmente inviato da deabastet Visualizza messaggio
    Ciao, ti volevo chiedere quale libri hai preparato, nei post precedenti ho visto che la domanda relativa alle patologie ricorrenti in persone provenienti da altre culture si riferiva a un libro facoltativo... Io sto preparando "Intercultura", "Prima lezione di antropologia" e "Dal tribale al globale".
    Grazie!
    Ciao! Si io ho comprato il libro MINORI E FLUSSI MIGRATORI perchè per rispondere a quella domanda è meglio quel libro... PRIMA LEZIONE DI ANTROPOLOGIA non l'ho proprio letto... poi ho studiato INTERCULTURA e ho dato una letta DAL TRIBALE AL GLOBALE. Quando fai l'esame oggi??? Le domande dovrebbero essere quelle che ho scritto nel post precedente... spero di esserti stata di aiuto! Ciao

Partecipante Assiduo

Ciao ragazze/i, come è andato l'esame oggi?? Potete postare le domande che ha fatto?? Grazie mille!!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da misschikka Visualizza messaggio
    Ciao! Si io ho comprato il libro MINORI E FLUSSI MIGRATORI perchè per rispondere a quella domanda è meglio quel libro... PRIMA LEZIONE DI ANTROPOLOGIA non l'ho proprio letto... poi ho studiato INTERCULTURA e ho dato una letta DAL TRIBALE AL GLOBALE. Quando fai l'esame oggi??? Le domande dovrebbero essere quelle che ho scritto nel post precedente... spero di esserti stata di aiuto! Ciao
    Ciao! Si poi sono andata a dare l'esame e le domande erano sempre le stesse!!! Pare che da settembre sia di nuovo orale. Boooh! Il problema è che di teorie e tecniche dell'apprendimento (esame aggregato) non sono ancora usciti i voti... quindi non so se lunedì potrò verbalizzare o meno! Grazie cmq!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da deabastet Visualizza messaggio
    Ciao! Si poi sono andata a dare l'esame e le domande erano sempre le stesse!!! Pare che da settembre sia di nuovo orale. Boooh! Il problema è che di teorie e tecniche dell'apprendimento (esame aggregato) non sono ancora usciti i voti... quindi non so se lunedì potrò verbalizzare o meno! Grazie cmq!
    scusa.in che senso è di nuovo orale? l ha detto il prof? perchè io volevo dare l esame a settembre..

Partecipante Affezionato

Si kikka, ha detto così... pare che stia facendo lo scritto solo perchè non ha assistenti, magari prova a chiederglielo a lui attraverso una mail...
    In bocca al lupo!

Partecipante

Ho mandato proprio ieri un e-mail al Prof. e mi ha detto che l'esame di antropologia all'appello di settembre sarà scitto come le altre volte.

Partecipante Assiduo

Grazie sylvia!!! Senti, posso chiederti se tu hai già dato l'esame aggregato di esposito? Quando? Perchè io volevo dare a settembre entrambi, ma poi ho scoperto che quello di esposito c'è stato il 1° settembre, invece che il 23 insieme a quello di mocciaro Tu li hai dati separati? Grazie!

Partecipante L'avatar di francescae

ma sul serio Esposito ha fatto l'esame il 1 settembre??? E ora si possono fare separati??? Aiuto!!!!

Partecipante Assiduo

Guarda, su infostud c'era un solo giorno per potersi prenotare, il 31 agosto, e l'esame era il giorno dopo!! Io avevo chiesto sia a lui che a mocciaro se si potevano dare gli esami separati, ma entrambi mi hanno risposto che solo nel caso in cui uno dei due non si dovesse passare allora l'altro voto viene congelato per l'appello dopo, ma che bisogna darli tutti e due nello stesso appello... Adesso il problema è: se esposito l'esame l'ha messo il primo settembre, non posso dare mocciaro il 23??? tragedia!!! A meno che esposito non metta un'altra data a settembre, visto che credo che il 1° sett non ci sia andato nessuno visto che tutti ce lo aspettavamo il 23 con mocciaro!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Verobilo Visualizza messaggio
    Guarda, su infostud c'era un solo giorno per potersi prenotare, il 31 agosto, e l'esame era il giorno dopo!! Io avevo chiesto sia a lui che a mocciaro se si potevano dare gli esami separati, ma entrambi mi hanno risposto che solo nel caso in cui uno dei due non si dovesse passare allora l'altro voto viene congelato per l'appello dopo, ma che bisogna darli tutti e due nello stesso appello... Adesso il problema è: se esposito l'esame l'ha messo il primo settembre, non posso dare mocciaro il 23??? tragedia!!! A meno che esposito non metta un'altra data a settembre, visto che credo che il 1° sett non ci sia andato nessuno visto che tutti ce lo aspettavamo il 23 con mocciaro!
    cioè? mm ho capito..io esposito l ho dato tipo quasi un anno fa e l ho passato e adesso volevo dare antropologia...quindi nn posso farlo? -.- nn hanno mai detto ke gli esami si dovevano fare lo stesso giorno -.- io l esame nn lo ridò o.O

Partecipante

Ragazzi anch'io ho fatto l'esame di Esposito più di un anno fa ed il Prof mi disse che quando poi avrei fatto antropologia, si sarebbe fatta la media dei due voti. Non credo ci siano problemi sotto questo punto di vista, a meno che le cose non siano cambiate.

Partecipante Assiduo

Ragazze io l'altro giorno ho mandato un'email a entrambi e vi copio le risposte:

Esposito: È possibile dare il mio esame il prossimo appello c’è domani (1 settembre) ore 09.30 aula 6 in Facoltà.
    È possibile se superi solo un esame ma non l’altro così ti viene congelato e non lo devi rifare.

Mocciaro:Gentile studentessa,
    l'informazione che lei ha è del tutto inesatta: da sempre, infatti, gli esami aggrtegati vanno sostenuti nella stessa sessione.
    Noi abbiamo sin qui tollerato che se uno studente supera una parte e non l'altra, abbiamo congelato epr qualche sessione il voto valido.

Partecipante L'avatar di francescae

E' apparsa una data per dare esposito..il 22 settembre e il 23 mocciaro!!! Ora mi potete ripetere, per favore, qualche domanda d'esame?? su quale libro bisogna soffermarsi di piu?? Io ho iniziato oggi intercultura ma ci sono molti esempi,nn bisogna saperli tutti vero??? AIUTO!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Piccolina 85

gente stò impazzendo lentamente!! vi prego qualcuno sà dirmi una volta per tutte cosa bisogna rispondere alla domanda " quale approccio antropologico è applicabile alla psicologia dello sviluppo"!
    sinceramente nn riesco a trovare la risposta... sul libro intercultura l'unica cosa che si avvicina è la psicologia culturale!!
    ihnsomma qualcuno avrà risposto a questa domanda e avrà passato l'esame.. ma che ha scritto!!??
    Sono PICCOLA, dolce e carina ma... NN FATEMI ARRABBIARE!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Piccolina 85 Visualizza messaggio
    gente stò impazzendo lentamente!! vi prego qualcuno sà dirmi una volta per tutte cosa bisogna rispondere alla domanda " quale approccio antropologico è applicabile alla psicologia dello sviluppo"!
    sinceramente nn riesco a trovare la risposta... sul libro intercultura l'unica cosa che si avvicina è la psicologia culturale!!
    ihnsomma qualcuno avrà risposto a questa domanda e avrà passato l'esame.. ma che ha scritto!!??
    boh di solito dicono l approccio di tipo a ma non ho capito cosa sia..dove si trovi! ma tu invece hai risposto alla domanda: le patologie piu ricorrenti nelle persone provenienti da altre culture e il modo per prevenire risvolti patologici specie nei bambini e adolescenti. a me manca il libro dove parla di questa cosa..ora non so come fare..purtroppo sono stata veramente incasinata in questo periodo,infatti farò l esame il 23 sperando bene..

Pagina 15 di 17 PrimoPrimo ... 51314151617 UltimoUltimo

Privacy Policy