• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 333 PrimoPrimo ... 513141516172565115 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

evaluna^
    Ospite non registrato
    IDEM come Stefy
    Adoro Oceanomare

Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da evaluna^
    IDEM come Stefy
    Adoro Oceanomare

Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    Invece vi consiglio La morte malinconica del bambino ostrica e altre storie di Tim Burton
    Che depressione

evaluna^
    Ospite non registrato
    io ho letto da qualche parte invece che questo libro è molto bello....e sono curiosa
    Hailie ma tu lo conosci?

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Sto finendo,a stento,"il cammino di santiago"di Coelho..me lo avevano detto ke era il meno*entusiasmante*ma nn credevo cosi.....alla fine gli altri 3 ke ho letto sono nettamente meglio!!questo è troppo*spirituale*.

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    io invece vi ponsiglio "Io uccido" di Faletti davvero bello, molto avvincente, e con dei personaggi ben tratteggiati e ricchi di particolari
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

L'ha letto anche il mio ragazzo e detto da lui,ke nn è un amante del genere,mi ha invogliato da morire a leggerlo!!!

Ho letto in un giorno e mezzo 2io non ho paura"e ora............domani vado a comprarmi gli altri di Ammanniti! troppo bello,scritto davvero bene,intensissimo...forse la fine non è cvome mi aspettavo...ma è davvero bello!!

Ele, leggi Ti prendo e ti porto via, allora è ancora più bello, secondo me
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Mia,lo compro domani,tutti,su suggerimento di Hailie !!

Non so se è già stato citato: "Che tu sia per me il coltello" di David Grossman.

Quando la parola si farà corpo e il corpo aprirà la bocca e pronuncerà la parola che l'ha creato, abbraccerò questo corpo e lo adagerò al mio fianco

Su suggerimento di francy( )sto leggendo L'Analista di J.Katzenbach,uno psico thriller in piena norma!! bello bello

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Originariamente postato da arwen
    io invece vi ponsiglio "Io uccido" di Faletti davvero bello, molto avvincente, e con dei personaggi ben tratteggiati e ricchi di particolari
    Letto in 15 giorni (mannaggia i libri dell'uni!) e confermo che è bellissimo!!! Avevo l'impressione che l'impronta fosse Deaveriana... e mi è stato confermato nei ringraziamenti del libro. A questo proposito, non sapendo se è già stato citato, vi consiglio "LA LACRIMA DEL DIAVOLO" di Jeffery Deaver appunto. Capolavoro!

Originariamente postato da Ele*
    Ho letto in un giorno e mezzo 2io non ho paura"e ora............domani vado a comprarmi gli altri di Ammanniti! troppo bello,scritto davvero bene,intensissimo...forse la fine non è cvome mi aspettavo...ma è davvero bello!!
    Letto anke io in un giorno e mezzo e proprio ora ho finito di vedere il film. Davvero belli entrambi e Salvatores conferma la sua bravura.
    Il libro però mi è piaciuto di +. A parte il finale, un pò "strano".
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    Non so se è già stato citato: "Che tu sia per me il coltello" di David Grossman.

Quando la parola si farà corpo e il corpo aprirà la bocca e pronuncerà la parola che l'ha creato, abbraccerò questo corpo e lo adagerò al mio fianco
    E' nella libreria in attesa di essere letto
    Chiara se ti è piaciuto Grossman *devi* leggere Qualcuno con cui correre perchè è meraviglioso.
    Ho letto anche Ci sono bambini a zig zag (molto carino) e Col corpo capisco, che è formato da due racconti lunghi, di cui il primo un pò noioso, il secondo a mio avviso splendido ....io amo Grossman !!!

Metto in lista allora, Serena
    Questo mi sta piacendo molto, sia per come è scritto (è pieno zeppo di frasi meravigliose ) sia per la struttura particolare...

Pagina 15 di 333 PrimoPrimo ... 513141516172565115 ... UltimoUltimo

Privacy Policy