IDEM come Stefy
Adoro Oceanomare![]()
![]()
IDEM come Stefy
Adoro Oceanomare![]()
![]()
Originariamente postato da evaluna^
IDEM come Stefy
Adoro Oceanomare![]()
![]()
![]()
Che depressioneOriginariamente postato da Mia_Wallace
Invece vi consiglio La morte malinconica del bambino ostrica e altre storie di Tim Burton![]()
![]()
io ho letto da qualche parte invece che questo libro è molto bello....e sono curiosa
Hailie ma tu lo conosci?
Sto finendo,a stento,"il cammino di santiago"di Coelho..me lo avevano detto ke era il meno*entusiasmante*ma nn credevo cosi.....alla fine gli altri 3 ke ho letto sono nettamente meglio!!questo è troppo*spirituale*.
io invece vi ponsiglio "Io uccido" di Falettidavvero bello, molto avvincente, e con dei personaggi ben tratteggiati e ricchi di particolari
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
L'ha letto anche il mio ragazzo e detto da lui,ke nn è un amante del genere,mi ha invogliato da morire a leggerlo!!!
Ho letto in un giorno e mezzo 2io non ho paura"e ora............domani vado a comprarmi gli altri di Ammanniti!troppo bello,scritto davvero bene,intensissimo...forse la fine non è cvome mi aspettavo...ma è davvero bello!!
![]()
Ele, leggi Ti prendo e ti porto via, alloraè ancora più bello, secondo me
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Mia,lo compro domani,tutti,su suggerimento di Hailie!!
Non so se è già stato citato: "Che tu sia per me il coltello" di David Grossman.
Quando la parola si farà corpo e il corpo aprirà la bocca e pronuncerà la parola che l'ha creato, abbraccerò questo corpo e lo adagerò al mio fianco
Su suggerimento di francy()sto leggendo L'Analista di J.Katzenbach,uno psico thriller in piena norma!!
bello bello
Letto in 15 giorni (mannaggia i libri dell'uni!) e confermo che è bellissimo!!! Avevo l'impressione che l'impronta fosse Deaveriana... e mi è stato confermato nei ringraziamenti del libro. A questo proposito, non sapendo se è già stato citato, vi consiglio "LA LACRIMA DEL DIAVOLO" di Jeffery Deaver appunto. Capolavoro!Originariamente postato da arwen
io invece vi ponsiglio "Io uccido" di Falettidavvero bello, molto avvincente, e con dei personaggi ben tratteggiati e ricchi di particolari
![]()
Letto anke io in un giorno e mezzo e proprio ora ho finito di vedere il film. Davvero belli entrambi e Salvatores conferma la sua bravura.Originariamente postato da Ele*
Ho letto in un giorno e mezzo 2io non ho paura"e ora............domani vado a comprarmi gli altri di Ammanniti!troppo bello,scritto davvero bene,intensissimo...forse la fine non è cvome mi aspettavo...ma è davvero bello!!
![]()
Il libro però mi è piaciuto di +. A parte il finale, un pò "strano".![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
E' nella libreria in attesa di essere lettoOriginariamente postato da Mia_Wallace
Non so se è già stato citato: "Che tu sia per me il coltello" di David Grossman.
Quando la parola si farà corpo e il corpo aprirà la bocca e pronuncerà la parola che l'ha creato, abbraccerò questo corpo e lo adagerò al mio fianco
Chiara se ti è piaciuto Grossman *devi* leggere Qualcuno con cui correre perchè è meraviglioso.
Ho letto anche Ci sono bambini a zig zag (molto carino) e Col corpo capisco, che è formato da due racconti lunghi, di cui il primo un pò noioso, il secondo a mio avviso splendido....io amo Grossman
!!!
Metto in lista allora, Serena![]()
Questo mi sta piacendo molto, sia per come è scritto (è pieno zeppo di frasi meravigliose) sia per la struttura particolare...