• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 18 PrimoPrimo ... 51314151617 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 267
    Partecipante Esperto L'avatar di Sodostudio

Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia2 -

dal file si vede che l'anno scorso ci sono stati 43 subentri alla prima graduatoria (di subentro), considera che poi ce n'è stata una seconda.
    floor collapsing, floating, bouncing back ...

Partecipante Assiduo L'avatar di frenica85

Re: Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologi

Citazione Originalmente inviato da witchamt Visualizza messaggio
    ragazzi, se può esservi utile avevo conservato nei meandri della mia pendrive questi documenti del 2009/2010, per regolarmi sui crediti che bisognava avere...buon "calcolo" a tutti!
    grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!

Riferimento: Re: Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistr

Citazione Originalmente inviato da frenica85 Visualizza messaggio
    Ciao.ma tu come sei messo in graduatoria? sei rientrato in un'altra magistrale?
    si sono vincitore a MAG-LAV (alla quale rinuncio) e sono 144esimo a MAG-SAL, quindi con 25 persone davanti credo di poter ben sperare nel subentro.
    Ultima modifica di Sodostudio : 19-10-2010 alle ore 13.35.16

Re: Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologi

Ragazzi ma qualcuno di voi sa se in genere i passaggi interni ( da fare solo al secondo anno) gli accettano solitamente? e se ti convalidano gli esami fatti? perchè malissimo che vada penso di fare in questo modo.

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Sodostudio Visualizza messaggio
    si sono vincitore a MAG-LAV (alla quale rinuncio) e sono 144esimo a MAG-SAL, quindi con 25 persone davanti credo di poter ben sperare nel subentro.
    ma si ragazzi state trnquilli..chi ha davanti 30 0 40 persone può farcela benissimo..il problema è per chi magari ha 70 80 persone e diventa più difficile
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da frenica85 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma qualcuno di voi sa se in genere i passaggi interni ( da fare solo al secondo anno) gli accettano solitamente? e se ti convalidano gli esami fatti? perchè malissimo che vada penso di fare in questo modo.
    il passaggio interno puoi farlo..l'unica cosa è che nel fare il passaggio potrebbero non riconscerti degli esami o addrittura recuperarne qualcuno..non so decidi tu..comunque la segreteria è quella che può darti maggiori info a ta lproposito
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Re: Riferimento: Re: Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Mag

Citazione Originalmente inviato da littlegoldfish Visualizza messaggio
    il passaggio interno puoi farlo..l'unica cosa è che nel fare il passaggio potrebbero non riconscerti degli esami o addrittura recuperarne qualcuno..non so decidi tu..comunque la segreteria è quella che può darti maggiori info a ta lproposito
    Grazie mille little, leggevo ora sul sito di facoltà che c'è anche la possibilità che ti iscrivano nuovamente al primo anno.. ma dato che ho ben 79 persone prima di me...ho ben poche speranze di rientrare

Partecipante Assiduo L'avatar di pulcina86

Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Valutazione Comparativa

io stamattina sono andata in segreteria didattica e mi hanno detto che l'anno scorso ci sono stati moltissimi subentri e con le 2 graduatorie dei subentri non sono riusciti a coprire i posti e hanno dovuto chiamare fino l'ultimo in graduatoria
    però l'anno precedente non ci sono stati subentri perchè tutti i 118 vincitori si sono immatricolati.

Partecipante

immaginavo che il destino di uno studente cambiasse di anno in anno....sarà l'anno fortunato questo??? staremo a vedere....ansia!

Citazione Originalmente inviato da pulcina86 Visualizza messaggio
    io stamattina sono andata in segreteria didattica e mi hanno detto che l'anno scorso ci sono stati moltissimi subentri e con le 2 graduatorie dei subentri non sono riusciti a coprire i posti e hanno dovuto chiamare fino l'ultimo in graduatoria
    però l'anno precedente non ci sono stati subentri perchè tutti i 118 vincitori si sono immatricolati.
    da un eccesso all'altro? Mi sembra una delle solite "segretariate" a cui ormai dovremmo essere abituati. Tra i due casi ritengo altamente improbabile soprattutto quello del "tutti immatricolati", poi sicuramente bisogna vedere a quale corso si riferivano ma soprattutto bisogna tener conto dei debiti formativi che oggi non ci sono più. Il fatto di non dover subire più debiti formativi ha spinto quasi tutti a fare domanda su molti corsi: ho fatto una ricerca e su 9 corsi di magistrale disponibili tra psi1 e psi2 ho addirittura visto persone con ben 7 domande!!! Quindi sicuramente ci saranno molte rinunce su ciascun corso.

Partecipante Assiduo L'avatar di pulcina86

lei si riferiva agli ultimi 2 anni,perchè prima non c'era la valutazione comparativa dei crediti
    comunque anche me sembra strano

tu non sai quanto preziose siano queste info per chi come me sta sperando nelle graduatorie di subentro (nel mio caso quella di MAG-SAL). Guarda se fossi qui ti bacerei sulla bocca
    Beh, se sei un bel ragazzo, moro e occhi verdi passa pure, che dirti!!! Non sarò di certo io ad ostacolare la tua gratitudine! Naturalmente se sei una ragazza, ehm, una stretta di mano è più che sufficiente!http://www.opsonline.it/forum/images/smilies/asd.gif

Citazione Originalmente inviato da witchamt Visualizza messaggio
    Beh, se sei un bel ragazzo, moro e occhi verdi passa pure, che dirti!!! Non sarò di certo io ad ostacolare la tua gratitudine! Naturalmente se sei una ragazza, ehm, una stretta di mano è più che sufficiente!http://www.opsonline.it/forum/images/smilies/asd.gif
    ahah. Allora ragazzo moro si e bello anche, peccato per gli occhi verdi. Se li compro e mi metto le lenti a contatto fà lo stesso ?

Blog Entries
    2

ahah. Allora ragazzo moro si e bello anche, peccato per gli occhi verdi. Se li compro e mi metto le lenti a contatto fà lo stesso ?
    ah si....allora posso fare anche io la tua conoscenza??? XD XD XD XD XD XD XD XD

ovviamente si. [certo che ste psicologhe si danno un bel pò da fare...]

PS. x i moderatori
    adesso smettiamo di fare gli scemi

Pagina 15 di 18 PrimoPrimo ... 51314151617 ... UltimoUltimo

Privacy Policy