dal file si vede che l'anno scorso ci sono stati 43 subentri alla prima graduatoria (di subentro), considera che poi ce n'è stata una seconda.
dal file si vede che l'anno scorso ci sono stati 43 subentri alla prima graduatoria (di subentro), considera che poi ce n'è stata una seconda.
floor collapsing, floating, bouncing back ...
Ultima modifica di Sodostudio : 19-10-2010 alle ore 13.35.16
Ragazzi ma qualcuno di voi sa se in genere i passaggi interni ( da fare solo al secondo anno) gli accettano solitamente? e se ti convalidano gli esami fatti? perchè malissimo che vada penso di fare in questo modo.
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
io stamattina sono andata in segreteria didattica e mi hanno detto che l'anno scorso ci sono stati moltissimi subentri e con le 2 graduatorie dei subentri non sono riusciti a coprire i posti e hanno dovuto chiamare fino l'ultimo in graduatoria
però l'anno precedente non ci sono stati subentri perchè tutti i 118 vincitori si sono immatricolati.
immaginavo che il destino di uno studente cambiasse di anno in anno....sarà l'anno fortunato questo??? staremo a vedere....ansia!
da un eccesso all'altro? Mi sembra una delle solite "segretariate" a cui ormai dovremmo essere abituati. Tra i due casi ritengo altamente improbabile soprattutto quello del "tutti immatricolati", poi sicuramente bisogna vedere a quale corso si riferivano ma soprattutto bisogna tener conto dei debiti formativi che oggi non ci sono più. Il fatto di non dover subire più debiti formativi ha spinto quasi tutti a fare domanda su molti corsi: ho fatto una ricerca e su 9 corsi di magistrale disponibili tra psi1 e psi2 ho addirittura visto persone con ben 7 domande!!! Quindi sicuramente ci saranno molte rinunce su ciascun corso.
lei si riferiva agli ultimi 2 anni,perchè prima non c'era la valutazione comparativa dei crediti
comunque anche me sembra strano
Beh, se sei un bel ragazzo, moro e occhi verdi passa pure, che dirti!!! Non sarò di certo io ad ostacolare la tua gratitudine! Naturalmente se sei una ragazza, ehm, una stretta di mano è più che sufficiente!http://www.opsonline.it/forum/images/smilies/asd.gif
ovviamente si. [certo che ste psicologhe si danno un bel pò da fare...]
PS. x i moderatori
adesso smettiamo di fare gli scemi