ma io non trovo proprio la pagina!!!!
ma io non trovo proprio la pagina!!!!
ma io non trovo proprio la pagina..aiuto!
ok è un po' complicato sulla home page di facoltà in alto a sinistra c'è scritto "offerta formativa" ci clikki poi su"docenti" poi "b" poi "berardi" e in fine "fondamenti" poi scorrendo la pagina in basso trovi l'esito e altri materiale della proff.
spero di averti aiutato! ciao
ButterFly
grazie sei stata gentilissima!
ma se l'orale lo fa seguendo l'ordine di iscrizione..come si fa ad avere la minima idea di quando tocca noi? ha pubblicato i risultati in ordine di matricola..quindi nn si può nemmeno avere la minima idea di quant sono le persone prenotate prima di noi che non sono state ammesse...
penso che quelli che hanno preso più di 22 non facciano l'orale e quindi lei deve solo firmare il libretto.....comunque spero che ci consegni davvero i compiti subito in modo da prepararsi un attimo perchè il tempo è stato davvero poco....in bocca al lupo a tutti.....
per chi fosse interessato vendo appunti di fondamenti sono 38 pag scritte a mano di cose mie scritte per riassumere molti argomenti del secondo e terzo modulo qundi occhio,orecchio,muscoli, etc !! contattarmi in privato![]()
Domandona..nessuno di voi aveva il compito A?? ci sono un paio di domande del primo modulo alle quali non trovo risposta!!! =(
ciao, credo che per la classe 34 i due esami siano uguali, io mi sono preparata su "psicobiologia dello sviluppo" di Berardi e Pizzorusso, e anche sul Kandel, dipende se devi fare l'esame da 6 o da 9 crediti. quando ho fatto l'esame io tutta la classe 34 ha fatto con la berardi, ti consiglio di scrivere a lei che è sempre gentilissima e risponde. in bocca al lupo
Dimenticavo, puoi andare sul sito www.percezione.org lì ci sono le slide che i professori usano per le lezioni anche di psicobiologia dello sviluppo, così ti fai un'idea anche se non sono sufficienti per preparare l'esame. ciao