Mi associo a Francesca! Per favore ragazzi fateci sapere come sarà andato l'esame e in bocca al lupo a tutti!!!
Mi associo a Francesca! Per favore ragazzi fateci sapere come sarà andato l'esame e in bocca al lupo a tutti!!!
anke io mi associo e..... IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Faremo il tifo per voi...in bocca al lupo a tutti!!!
Ragazzi com'è andato l'esame?...
ragazzi com'è andata????
ahaha quante domande e nussuna risposta....ridiamo per non piangere..
Voglio essere positiva...domani sicuramente verranno postate tutte le domande, dello scritto e dell'orale...VERO???![]()
ragazzi torno superstite da una giornata infinita!!!!prepararevi a lunghissime attese!allora partiamo per ordine: la proff si è presentata in ritardo, scritto a crocette 30 minuti 30 domande. dopo un'ora dovevano uscire i risultati ma invece ne saranno passate almeno 2!!!per superare lo scritto devi aver risposto bene ad almeno 16 domande!!nello stesso giorno la Proff. da SOLA ha sostenuto esami per anatomia, neurofisiologia, fondamenti e neuroscienze!!potete immaginare i tempi...all'inizio all'orale teneva 15-20 min, poi ha iniziato ad accorciare sennò penso che ancora oggi si sarebbe ritrovata ad interrogare!lei fondamentalmente è tranquilla, all'orale dà un'occhiata al compito e chiede sommariamente le risposte sbagliate, poi aggiunge qualche altra domanda ma in termini piuttosto generali, forse anche per i tempi come ripeto!all'orale ad alcuni è capitato anche che chiedesse un argomento a piacere per partire! per quanto riguarda le domande spaziano davvero su un pò tutti gli argomenti, a partire dai numeri delle corteccie cerebrali,caratteristiche delle sinapsi chimiche od elettriche,funzioni della staffa nello scritto ad esempio! all'orale sistema uditivo, neglet aprassia definizioni e tipi, controllo motorio, aree somatosensoriali!ora in generale mi vengono in mente queste poi ne aggiungerò altre!!
Grazieeeeeee gentilissimaaaaaaaaaaaaaaa
Grazie Supertelma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qualcuno che risponde![]()
Ragazze volevo chiedervi un cosa: le componenti anatomiche fondamentali del sistema nervoso (diencefalo, tronco encefalico, midollo spinale, diencefalo ecc).. va' tutto studiato?.. o come scritto sul programma, solo il sistema nervoso autonomo e ipotalamo? grazie a chi saprà rispondermi!!!![]()
il primo capitolo da quello che so nn va fatto!!!semmai potresti tramite wikipedia leggerti qualcosa in generale ma niente di che![]()
Grazie mille Purelove!!! quindi anche il sistema nervoso centrale va' solo letto giusto? fortuna..![]()
ooo che vedooo non bisogna fare ilo capitolo che riguarda il snc???? ma tutto???
Ciao! Dagli una letta tanto per avere una visione generale; ma io credo che non vada fatto...