raga qualcuno mi dici i testi per questo assurdo esame???
raga qualcuno mi dici i testi per questo assurdo esame???
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
Ciao ragazzi ma c'è nessuno che darà com me lunedi quest'esame!!!1Aiutoooooooooooooo
iooooooosperiamo bene!
le domande chiuse non mi sono proprio piaciuteche disgrazia st'esame!!!!
ragazzi qualcuno fara' l'esame a gennaio???? gentilmente mi dite quali sono i testi, se girano le domande o altro...... grazie mille![]()
ma non c'è un esame anche a dicembre??
io nn ti preoccupare......................
ciao a tutti, sapete se c'è un appello a dicembre? perchè il sito non dice ancora nulla?? Grazie![]()
ragazze qualkuno ha fatto l esame di recente e mi saprebbe dire qualke domanda?????grazie
si c'è l'appello a dicembre comunque lo trovi nel calendario... cmq ragazze teniamoci aggiornate magari ci si da una mano a vicenda.... che dite???
ciao io l ultima volta l ho dato a luglio e delle domande che sono sul forum non ne è uscita una!!!!!cmq di quello che mi ricordo vanno fatte bene le validità le matrici progressive di raven perchè uscirono nello specifico !!!questo esame va fatto a memoria perciò volevo sapere se qualkuno lo aveva ridato a settembre e se le domande erano più o meno le stesse di luglio!!!!!![]()
ciao a tutti,
anch'io mi allaccio alla richiesta di qualche domanda dell'esame...
Grazie![]()
sono pienamente d'accordo teniamoci aggiornate!!!!!!
ragazze io l'ho dato sia a luglio che a settembre, le domande chiuse sono sempre diverse, per esempio a settembre erano difficilissime, ad una chiedeva: per sapere il reddito annuo di una famiglia che scala dobbiamo usare? (mi sembra la risp. era la scala a rapporti equivalenti, l'ultima descritta sul libro cmq) -.-' le aperte bene o male sono sempre le stesse tipo le norme deontologiche dello psicologo, le fasi del report (neache ricordo se si scrive così), la descrizione di alcuni test psicologici come anche i disegni dei bambini (il disegno dell'albero, della bicicletta della famiglia). nelle chiuse, le matrici di raven, l'uso della gomma nei disegni dei bambini o cosa è meglio per disegnare per i bambini se penne, pennarelli colori ecc... e non ricordo altro, almeno per ora, devo ancora riprendere in mano tutto il materiale perchè sto preparando altri esami, appena mi ricordo qualche altra domanda l'aggiungo!
oddio ragazze non mi ricorderò mai nulla!ho una confusione allucinante...per caso sapete quanto dura l'esame??grazie mille.......