raga siete sicuri che l'esame è alle 16.00 perchè troiano alla mia amica ha detto che era alle 15.00 e non sapeva il luogo
raga siete sicuri che l'esame è alle 16.00 perchè troiano alla mia amica ha detto che era alle 15.00 e non sapeva il luogo
Ragazzi è stato difficile l'esame???![]()
Postate qualche domanda![]()
ciao Isa l'esame era difficilotto...in questi giorni faccio un po' di mente locale e posto qualche domanda
![]()
"Io vedo solo le cime della catena di pensieri che si sprofonda nell'inconscio" Freud
"La vita è ciò che succede mentre siamo impegnati a fare altro"
"La paranoia è solo la reatà su una scala più sottile"
GrazieOriginariamente postato da mirea1978
ciao Isa l'esame era difficilotto...in questi giorni faccio un po' di mente locale e posto qualche domanda
![]()
![]()
P.S. Mica ti vendi il libro?
qualcuno che va presto mi fa sapere a che ora è??
grazie non ce la faccio piu
stanotte devo fare la notte per ripetere è domani devo prendere il treno danapoli
grazie
THINK AGRICULO
Quello fotocopiato te lo posso pure regalare.....quello originale l'ho comprato proprio per conservarlo.Io dovrei essere in facolta'il 31 fammi sapere
P.S.ti consiglio questo sito,ci sono degli schemi utili(deficit-lesione-prove)www.studentibicocca.it/psicologia clicca su materiali![]()
"Io vedo solo le cime della catena di pensieri che si sprofonda nell'inconscio" Freud
mirea grazie delle disponibilità e delle informazioni prezioseOriginariamente postato da mirea1978
Quello fotocopiato te lo posso pure regalare.....quello originale l'ho comprato proprio per conservarlo.Io dovrei essere in facolta'il 31 fammi sapere
P.S.ti consiglio questo sito,ci sono degli schemi utili(deficit-lesione-prove)www.studentibicocca.it/psicologia clicca su materiali![]()
![]()
Di niente,figurati![]()
Ciao ragazzi!
qualcuno sa dirmi se per noi del V.O vanno bene questi testi?
Testo: Grossi D., Trojano L., "Lineamenti di Neuropsicologia Clinica" Edizioni Carocci-Roma,2002
Se no, quale??
Grazie mille!!![]()
neuropsicologia e linementi di grossi si mati devi studiare anche le virgole
THINK AGRICULO
![]()
anche le virgole gulp e caspiterina..![]()
cmq il libro è proprio Lineamenti di Neuropsicologia Clinica di grossi..va bè..![]()
Grazie!![]()
Qulacuno si ritrova delle domande??![]()
![]()
Ciao ragazzi !
anche io sono del v.o. ma è vero che il prof ha intenzione far sostenere l'esame in forma scritta anche per noi?
ne sapete qualcosa?GRAZIE![]()
Ragazzi ma il corso del prof Iavarone non c'è in questo periodo?
L'individualità è il segno del genio o del suo contrario; la mediocrità si sente al sicuro nella standardizzazione. F. E. Crane.
http://blog.libero.it/LaDeuccia
No, l'ha tenuto gia' al primo semestre...Originariamente postato da LaDeaDellAmore
Ragazzi ma il corso del prof Iavarone non c'è in questo periodo?
ciao
io ho fatto l'esame proprio prima di pasqua!
ma sinceramente non mi è sembrato così complicato!!!
io non ho studiato tanto solo 10 gg e ho avuto 27!
in bocca al lupo e state tranquilli.
studiate bene le eminegligenze e tutti i casi del libro!
ah! se vi serve il libro contattatemi... celì'ho originale