naturalmente sono mie idee, ti cito ciò che è piacevole per me sulla base delle persone che ho incontrato.
Principalmente due tipi di uomo, l'uno intellettuale e poco corteggiatore, l'altro molto più caldo, non intellettuale, più frivolo e spontaneo. più instintivo, buon amatore, con molte seperienze di donne.
per esempio, sulla questione complimenti, il primo ti direbbe che non sono importanti, che uno li sente dentro e che tu pretendi di avere complimenti che poi risultano superficiali. Che la stima si sente dallo starti accanto, dall'esserci, ecc.
un certo tipo di donna, probabilmente, non accetterebbe i complimenti, ti farebbe passare da coglione, le darebbero fastidio, ma esiste anche un tipo di donna,magari più insicura, a cui fanno piacere.
come fanno piacere le rose, i regalini, le sorprese, i viaggi-sorpresa, tutte stupidaggini, però rendono la vita più fiabesca
Ne discutevo proprio l'altro giorno col terapeuta, gli ho detto "voi uomini non capite nulla di donne, in genere!"E' rimasto zitto.
bisogna vedere come una donna è cresciuta, anche, cosa l'ha fatta sognare da bambina!
Poi c'è la questione alcova,penso che chiunque debba affrontarla: quand'è che un uomo e una donna si attraggono e "funzionano" come amanti.
Se un uomo e una donna non vanno lì, qualsiasi altra cosa è superflua, vale solo per uscirci a cena senza annoiarsi.

.
.