qualcuno c'era stamani all'esame? che domande ha fatto? com'è andata? c'è nessuuuunooo??????![]()
![]()
![]()
qualcuno c'era stamani all'esame? che domande ha fatto? com'è andata? c'è nessuuuunooo??????![]()
![]()
![]()
ciao, io l'ho fatto giovedì l'esame.. ti dico cosa mi ha chiesto:
- il cambiamento in un indirizzo teorico a mia scelta e domanda uguale per la ragazza che è stata interrogata con me;
- funzionalità del sintomo (nell'approccio cognitivo- costruttivista);
- il cambiamento per Bara (libro a scelta).
è stato parecchio puntiglioso ma alla fine anche largo di voti..
in bocca al lupo!
che libro a scelta avevi portato?
Ciao Psique, volevo sapere se i tuoi sono solo appunti o anche sbobinature, e eventualmente a quanto vendi gli appunti? grz
Sono sbobinature delle lezioni. Ti mando un pm.![]()
avevo portato il libro di Bara!![]()
scusate, qualcuno c'era alle lezioni stamani e ieri? cosa ha spiegato? a che punto delle slide è arrivato? ci sono nuove slide dopo quelle? ci sono in copisteria?
le slide le ha finite ieri e sta spiegando la psicoanalisi. ha detto che non userà più slide.
ah bene, quindi sono fregata perchè per tutta la settimana devo stare a casa causa influenza, mi trascinerò in facoltà proprio per il corso di applicazioni perchè sono già in tesi e non posso saltare più di una lezione e mezzo. va beh cari libri, salvateci voi!
una domanda, ma del libro Il setting cosa chiede di solito? spara a casaccio ovunque o c'è qualche argomento ricorrente che chiede di più?
Qualcuno sa se ha mai chiesto l'analisi transazionale o la bioenergetica,sia nel suo libro che nel setting??
l'analisi transazionale forse si, la bioenergetica non credo, almeno dai dati raccolti non l'ha mai chiesta, io cmq ripeto, il libro setting lo odio
ciao! sono un po indecisa sui libri a scelta...qualcuno ha qualche consiglio? ho preso il setting e non so se prendere l'alleanza o il libro di Stern? grazie!
Scusate per il safran so che chiede qualcosa come cosa e l impasse terapeutica e come fare per risolverla...ma cm si dovrebbe rispondere?? Per il libro del setting io come domande ho trovato
Il concetto di violazione del setting nei vari modelli
Caratteristiche del setting del modello cognItivo costruttivi sta
Cosa e il setting e le sue caratteristiche