per caso...sapete dove.posso.trovare... le graduatorie..dell anno scorso...?
per caso...sapete dove.posso.trovare... le graduatorie..dell anno scorso...?
Guarda, che sul bando c'è scritto che l'unica cosa che conta se qualcuno avesse preso lo stesso punteggio, è solo l'età. Il più giovane passa avanti.. Ma il voto di maturità, la residenza, il tipo di liceo che hai fatto mi sembrano cose davvero assurde altrimenti l'avrebbero scritto nel bando. Cioè, uno che esce da un liceo artistico non ha lo stesso diritto di fare psicologia come uno che esce da un pedagogico?
"L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."
Beh Soul mi spiace ma è cosi. E per residenza intendo una cosa un po' più grande. Ad esempio Farebbero entrare me che sono della provincia di Caserta che non uno che viene da Roma per farti capire.
E, come ho detto, il tipo di liceo è irrilevante, ma il fatto che il diploma cosi detto "finito" venga considerato un po' meno valido per un università è risaputo (:
Ho capito il tuo discorso, assolutamente ma non mi spiego perchè queste cose non vengano specificate nei bandi. Voglio dire, se così fosse, un ragazzo Residente a Roma non lo tenterebbe proprio il test proprio perchè hanno più possibilità i ragazzi che vivono in zone limitrofe di Caserta.
"L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."
E se fai questo discorso per 100 di Roma la scuola di caserta ha perso già qualcosa come 10.000 euro di bollettini in meno (: è ovvio che certe cose non le dicono, devono comunque far credere che sia tutto per merito. Anche se, a difesa loro, c'è da dire che comunque mettono al primo posto, sempre, il voto del test.
Tutto il resto avviene per parità di punteggio, credo.
Ancora non si sa nulla per le soluzioni online?
Almeno, potremmo sapere quanti punti abbiamo fatto prima delle graduatorie.
Non credo mettano online il test.
Non credo ci sia ancora, faccio una ricerca e ti dico
grazie!!![]()
per la graduatoria dell'anno scorso basta scorrere qualche pagina del forum verso la 4/5 trovi il trd del test 2010 2011,lì in allegato (graffetta accanto al nome del trd) troverai l allegato che potrai tranquillamente scaricare.
fare un test genera ansia ma non date informazioni scorrette perchè al fine della graduatoria l'unica cosa che conta è il punteggio totalizzato e l'età,in caso di parimerito.
c'è chi magari ha fatto lo scientifico e il pedagogico e quindi è avvantaggiato nel rispondere a domande di psicologia o di biologia,rispetto magari ad uno che ha fatto l'elettrotecnico,ma ciò è del tutto soggettivo.nessuno,sulla carta,ha la precenza...nè per sesso nè per opinione politica nè tantomeno per la scelta che ha fatto alle superiori.
quindi sperate solo di aver risposto correttamente alle domande.
Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.
sisi trovato!ma...bo nn me lo fa scaricare... dice che devo chiedere all amministratore..forse...sarà..scaduto.bo
strano io ho provato a scaricarlo e funziona...cliccato sulla graffetta,aperta la finestra,cliccato sul file e salvato sul pc?altrimenti non so come aiutarti
Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.
io nn lo riesco proprio a trovare...mi puoi spiegare bene dove sta? grazie