Qualcuno risponda porca paletta... x favorest'esonero vale anche per gennaio???
Qualcuno risponda porca paletta... x favorest'esonero vale anche per gennaio???
QUALCUNO POTREBBE RISPONDERE ALLA DOMANDA DI JESSICA VISTO CHE LA PROF ALL EMAIL NON RISPONDE? l'ESONERO DI TOSSICODIPENDENZA VALE ANCHE PER L'APPELLO DI GENNAIO?
L'appello di Lingiardi e Mazzoni c'è stato a Settembre....calcolando che sono aggregati non credo che lei faccia l'esame di epidemiologia a Ottobre senza di lui....Cmq....calcolando che sta iniziando a tenere il voto pure a chi non ha fatto l'esonero ma l'esame normale e non ha però passato la parte di Lingiardi....chissà magari lo tiene....magari dovresti andare al ricevimento....
Io l ho fatto a settembre ma non ho passato lingiardi... e ho sentito che teneva l'esonero fino a gennaio, l'ho sentito dire quel giorno ma io non mi ero presentata per la mazzoni ovviamente non dovendolo fare, e non ho chiesto più di tnt perchè ero sicura di poassarlo. Vorrei solo sapere se questa voce che ho sentito è vera cioè che terra l'esonero fino l'appello di gennaio.
Mi spiace no posso esserti d'aiuto purtroppo....io pure li ho fatti a Settembre entrambi quindi non interessandomi dell'esonero mi è rimasto impresso più che altro il fatto che ormai tenesse anche i voti degli esami....
io ho frequentato e mi ricordo che lei disse che avrebbe tenuto l'esonero fino a gennaio, tra l'altro io ho fatto la prima parte e devo ancora fare la seconda...
Ciao, dovrei fare l'esame di Mazzoni ((aggregato a Lingiardi)) a Gennaio, vorrei sapere da chi ha fatto ultimamente l'esame se sarà ORALE (perchè ricordo che l'anno scorso a lezione disse cosi) e in caso come sono di solito le domande?
graziee
Se non cambiano modalità l'esame è scritto sia con Mazzoni che Lingiardi, con orale facoltativo
Ciao a tutti, io oggi ho mandato una mail alla prof chiedendole se il voto dell'esonero fosse valido anche per la prossima sessione d'esame o se avrei dovuto sostenere entrambi i moduli (Mazzoni+Lingiardi), nella risposta che mi ha inviato c'era scritto esattamente questo: "si" tutto qua, senza specificare niente e, ovviamente, il mio dubbio non si è affatto chiarito!!! perciò vorrei un vostro parere su questa risposta...
secondo me intende che il voto resta valido, però dipende anche da come le hai impostato la domanda.... comunque se leggi nei post precedenti, qualcuno ha scritto che la prof manterrà il voto dell'esonero fino a gennaio... quindi credo che per prossima sessione la Mazzoni intenda solo gennaio, mentre a febbraio potrebbe essere troppo tardi!
![]()
vendo i labirinti della dipendenza.
per info [email protected]
Ciao ragazzi, vi posto le domande dell'appello di oggi:
- Prevenzione primaria con l'esposizione di un esempio tratto dal testo
- Unità di strada
- Comunità esplicitamente terapeutiche ed implicitamente terapeutiche
- La storia di Giulia adattata ai criteri di Cancrini e Cirillo
![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti, volevo una vostra opinione, ho mandato una mail alla mazzoni per sapere se il voto dell'esonero fosse ancora valido per l'appello del 16 febbraio e lei mi ha risposto: diciamo di si, ma venga a rispondere all'appello. secondo voi intende l'appello che fa lingiardi prima di consegnare i compiti? o vuole dire che devo rispindere all'appello del suo esame?
io ho pensato che potesse intendere di andare da lei a riferirle che ho fatto l'esonero, ma all'appello di lingiardi, come ha fatto il mese scorso...