Ciao.Originariamente postato da Isa
Come si fa a capirlo adessoproviamo con un'email?
![]()
E' sicuramente per i laureandi.
Ciao![]()
Ciao.Originariamente postato da Isa
Come si fa a capirlo adessoproviamo con un'email?
![]()
Ciao![]()
scusa...ma c'è qualcosa che non va...Originariamente postato da Coupè1981
Ciao.
Ciao![]()
L'esame che originariamente era fissato per il 20/12, è stato poi spostato al 21/12 con la seguente divisione:
Ore 9;00 solo prova orale per gli studenti che hanno l’esigenza amministrativa di sostenere subito l’esame, ai fini della laurea;
Ore 15;00 prova scritta per tutti gli altri, con orale facoltativo (in data da concordare).
Perchè dici che è solo per i laureandi???![]()
Ragazze,io sono V.O.ma ho il vostro stesso problema..Nn ho capito l'avviso!!Ma l'esame c'è il 20,il 21,nn c'è proprio..Se qlcuno ha notizie mi faccia sapere!!!!!
Ho inviato un'email al Prof. ma non mi ha ancora risposto!!!![]()
Anch'io..ed è da ieri che aspetto una risposta..sto impazzendo!!!
Seguendo l'ultimo avviso, dovremmo andare il 21/12 alle 15:00.
Se non ci risponde all'email andiamo tutti quanti in quel giorno con avviso alla mano e pretendiamo di fare l'esame!!!![]()
Ilprof ha risposto ad una collega...ha confermato l'avviso precedente..la mattina per i laureandi e alle 15 il resto!!!Speriamo che nn ci saranno ulteriori cambiamenti!!In bocca al lupo a tutti!!![]()
A proposito,ma l'esame è in via Arena o via vivaldi?
Scusate, io sono 841, se tutto mi va bene, quello del prof SARRACINO(però è quello da 8 CFU) per me è l'ultimo esame, allora lo devo fare solo orale alle 9???
Bene....almeno il giorno l'abbiamo appurato.Originariamente postato da Elena214
Ilprof ha risposto ad una collega...ha confermato l'avviso precedente..la mattina per i laureandi e alle 15 il resto!!!Speriamo che nn ci saranno ulteriori cambiamenti!!In bocca al lupo a tutti!!![]()
A proposito,ma l'esame è in via Arena o via vivaldi?
Ci vediamo il 21/12 alle 15
Per la sede è un altro interrogativo![]()
Oltre a quello che vi ho chiesto prima....(sono 841, se tutto mi va bene, quello del prof SARRACINO(però è quello da 8 CFU) per me è l'ultimo esame, allora lo devo fare solo orale alle 9???)....bisogna portare anche il libro a scelta???
xxwavexx purtroppo non so cosa rispondertiOriginariamente postato da xxwavexx
Oltre a quello che vi ho chiesto prima....(sono 841, se tutto mi va bene, quello del prof SARRACINO(però è quello da 8 CFU) per me è l'ultimo esame, allora lo devo fare solo orale alle 9???)....bisogna portare anche il libro a scelta???in qusto thread si parla di Pedagogia Sperimentale che per noi 842 è un opzionale!!!
![]()
ok, ma tu lo devi fare orale alle 9?se si, porti il libro a scelta?(se avete da studiare il libro a scelta)
Ultima modifica di xxwavexx : 07-12-2005 alle ore 16.59.58
IO lo faccio scritto alle 15Originariamente postato da xxwavexx
ok, ma tu lod evi fare orale alle 9?se si, porti il libro a scelata?(se avete dastudiare il libro a scelta)![]()
Posso chiederti una cosa?però nn metterti a ridere..(sembra di essere tornati a scuola!!!)Tu il termine "docimologia"delle parole chiave, te lo fai?...sai com'è...sono 8 pagine che farei molto volentieri a meno di studiare...
Si, è meglio studiarlo perchè nei compiti scritti passati è uscita la domanda sulla docimologiaOriginariamente postato da xxwavexx
Posso chiederti una cosa?però nn metterti a ridere..(sembra di essere tornati a scuola!!!)Tu il termine "docimologia"delle parole chiave, te lo fai?...sai com'è...sono 8 pagine che farei molto volentieri a meno di studiare...quindi consiglierei di fartelo perchè potrebbe essere una delle domande che fa il Prof.
![]()