mi associo...a folletta...
mi associo...a folletta...
Qualcuno può dirmi cosa chiede all'orale di solito?
Ultima modifica di grenuille : 07-02-2013 alle ore 19.26.28
domande tipo quelle delle scritto.. quelle che hai sbagliato o senno' due tre.. ma sempre tranquille... alza due punti se non hai frequentato (e se rispondi bene) se hai frquentato fa sempre l'orale ma ti da i punti dei lavori di gruppo
Una domanda cosa si intende per informazione precauzionale in relazione agli appelli alla paura...??grazie mille..
La trovi nell'articolo..![]()
Scusate l'ignoranza ma questo maledetto articolo sui fear appeals dove si trova?
su psychinfo o anche su google scholar.. incolli il titolo nel motore di ricerca e lo trovi liberamente scaricabile se ti colleghi dalla facolta', se invece ti colleghi da casa devi impostare il proxy come trovi indicato cercando su google "proxy unifi"
ok scaricato, pensavo che ce lo mettevano tra i materiali didattici sinceramente. Ma per caso esiste qualche traduzione /riassunto o cose del genere in italiano?
Grazie mille!
Duccio ti ho scritto in privato...mi leggi???
grazie mille
Ai precedenti appelli di questa sessione ne ha bocciati tanti??
che ansia... è l'ultimo appello con lei...![]()
ma vogliamo parlarne???sono senza parole....
ho grosse difficoltà a ricordarmele...vista l'inutilità! appena faccio mente locale scrivo quelle che ricordo! Non ricordo quelle a cui non ho risposto...gli esperimenti..chi se li ricorda li può scrivere??
Io ricordo le domande a cui non ho saputo rispondere:
1)domanda chiusa, l'autore della spirale del silenzio.. boh?
2)domanda aperta: l'esperimento di joule sul fumo usando il colpo basso e il piede nella porta (ri-boooh?)...
3)sempre aperta: il contatto fisico nella persuasione (qui so' cascata dalla seggiola!!!)
Siccome io questi argomenti non li ricordo proprio, ho il sospetto che siano nella versione nuova del Cavazza, che io non ho... qualcuno sa le risposte e sa dire dove si trovano?