• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 20 PrimoPrimo ... 51314151617 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 299

Riferimento: Re: Riferimento: Iscritti al primo anno a Scienze e Tecni

Citazione Originalmente inviato da rosaraleosa Visualizza messaggio
    Gli esami indicati sul sito della facoltà sono questi:

Psicologia generale

Storia della Psicologia

Psicometria

Psicologia dello sviluppo

Biologia

Pedagogia generale

Laboratorio di psicometria

Inglese

sapresti dirmi di preciso le materie che si faranno la primo semestre?
    se non cambiano quest'anno dovrebbero essere psicometria con laboratorio - psicologia generale -sviluppo- biologia e storia della psicologia il primo semestre e inglese - informatica e pedagogia generale il secondo semestre

Riferimento: Iscritti al primo anno a Scienze e Tecniche Psicologiche

Citazione Originalmente inviato da karmenn.l Visualizza messaggio
    Stefaniada ne approfitto anche io per farti qualche domanda... sai se si possono fare le fotocopie dei libri... e se è tanto distante a piedi la sede di via vivaldi da quella di viale ellittico e se i corsi si seguono tutti i giorni?
    Ne approfitto anche per presentarmi... vengo da arzano in provincia di napoli e anche io prenderò il treno ma non dalla stazione centrale ma da casoria spero che anche altre ragazze lo prendano li.....
    beh da noi esiste il caro agostino che vende tutti i libri fotocopiati a prezzi modici...i corsi dipende da quelli che ritieni necessari seguire ai fini dell'esame di regola sono 4 giorni a settimana

Lybellula ti ringrazio per le risposte
    stefaniada chi è sto agostino? avrei bisogno di conoscerlo

Citazione Originalmente inviato da dafio7psi Visualizza messaggio
    Lybellula ti ringrazio per le risposte
    stefaniada chi è sto agostino? avrei bisogno di conoscerlo
    agostino è una cartolibreria che si trova una cinquantina di metri più avanti dell'entrata della facoltà a via vivaldi...se non lo trovi basta chiedere in giro all'uni lo conoscono tutti!!!

Citazione Originalmente inviato da stefaniada Visualizza messaggio
    agostino è una cartolibreria che si trova una cinquantina di metri più avanti dell'entrata della facoltà a via vivaldi...se non lo trovi basta chiedere in giro all'uni lo conoscono tutti!!!
    il nome della cartoleria non è agostino il nome non lo ricordo posso dirti xò che ha un'insegna gialla!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di SoulOfAgony

Io sono in ansia per lo scorrimento :S
    "L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."

il nome della cartoleria non è agostino il nome non lo ricordo posso dirti xò che ha un'insegna gialla!!!
    grazie mille

ciao ragazzi bella mossa creare qst discussione io mi chiamo stefania e sn di cava de' tirreni provincia di salerno...è una bella trasferta arrivare a caserta tutti i giorni -.-

Citazione Originalmente inviato da ziaSissi :D Visualizza messaggio
    ciao ragazzi bella mossa creare qst discussione io mi chiamo stefania e sn di cava de' tirreni provincia di salerno...è una bella trasferta arrivare a caserta tutti i giorni -.-
    Ciao Stefania tu come arriverai a caserta? anche io sono di Salerno

Riferimento: Re: Riferimento: Iscritti al primo anno a Scienze e Tecni

se non cambiano quest'anno dovrebbero essere psicometria con laboratorio - psicologia generale -sviluppo- biologia e storia della psicologia il primo semestre e inglese - informatica e pedagogia generale il secondo semestre

^_^ grazie, sei stata gentilissima!!!!

Matricola L'avatar di nanaBruna

ho scoperto il mio destino e sono pari,mi sarebbe piaciuto essere dispari...
    cmq ho letto sul gruppo di psicologia su fb che i corsi probabilmente inizieranno il 16 ma nulla di certo...ed io come una stonata,stamattina non ho chiesto in segreteria qualche notizia in +...xD
    Citazione Originalmente inviato da Roberta03 Visualizza messaggio
    A questo punto spero che tu sia dispari come me così entrambe avremmo un punto di riferimento!

Citazione Originalmente inviato da Cassi Babu Visualizza messaggio
    Ciao Stefania tu come arriverai a caserta? anche io sono di Salerno
    col treno diretto salerno caserta..parte alle 07.07..ora c'è un pulman sostitutivo xò x lavori.. l'altro giorno ci sono volute due ore O.o

Neofita

uamn ra guerra io da sorrento mi dovro suicidare gia ho sonno

Partecipante Assiduo L'avatar di SoulOfAgony

In effetti già per chi sta vicino Caserta (esempio me) è difficile arrivare. Tante volte sono andata a Caserta per commissioni personali e o i treni non passavano o sono stati sopressi. Ricordo di una volta che rimasi ad aspettare il treno per il mio paese da Caserta per ben 3 ore. Il treno non passava. Mi chiedo del perchè ci debbano essere tutti questi disagi, e si permettono anche di aumentare il costo dei biglietti.
    Comunque ragazzi, vorrei un parere da voi (o forse una sorta di consolazione), secondo voi riuscirò ad entrare al primo o al massimo al secondo scorrimento?Sono al posto 481° e sono molto esaurita!
    "L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da nanaBruna Visualizza messaggio
    ho scoperto il mio destino e sono pari,mi sarebbe piaciuto essere dispari...
    cmq ho letto sul gruppo di psicologia su fb che i corsi probabilmente inizieranno il 16 ma nulla di certo...ed io come una stonata,stamattina non ho chiesto in segreteria qualche notizia in +...xD
    Vabbe tanto ho sentito che il primo anno seguono tt insieme pari e dispari!!

Cmq ok il 15 c'è l'insigurazione ma a che ora non è dato saperlo?

Pagina 15 di 20 PrimoPrimo ... 51314151617 ... UltimoUltimo

Privacy Policy