Detta alla spartana...gli idonei dovranno passare il week end in caserma visto che di sabato e domenica non fanno esami nè prove...right??
Detta alla spartana...gli idonei dovranno passare il week end in caserma visto che di sabato e domenica non fanno esami nè prove...right??
Quando ho telefonato in segreteria per sapere il voto, mi hanno detto che sabato e domenica siamo liberi di andarcene o rimanere in caserma.
Ma secondo voi sulle flessioni saranno molto fiscali o mirano ad escludere chi non riesce a farne 8 o 15 e crolla faccia a terra??? mah![]()
secondo me a 'sto giro saranno fiscali sulle flessioni: siamo un centinaio e devo eliminarne un bel po' prima degli orali.
e parlo a discapito mio che al momento riesco a farne 2 per forza...
Anche io credo che saranno fiscali...ahimè! Comunque, x chi ancora non sapesse voto o posizione in graduatoria, se mandate una mail a persomil nel giro di mezz'ora vi rispondono con tutte le info!
perchè la salita alla fune?!!!!! mai provata.
sono due giorni che chiamo in caserma per sapere il voto... e l'ultima risposta che ho ricevuto è stata pochi minuti fa : "Mi dispiace ma stanno ancora correggendo e facendo la valutazione dei titoli"io ho replicato dicendo che le graduatorie sono già uscite , che non si visualizzano su internet e che alcuni sono già venuti a conoscenza del voto.. risposta : non so che dirle! mahh
![]()
Ma dicono anche il posto in graduatoria? A me al telefun hanno detto solo il voto'
qual è la mail??? e ti hanno detto anche la posizione in graduatoria???
“E tutto quello che devi fare e metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita … traccia dopo traccia .. nessuna è andata persa tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti …non pentirti non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo…"
non ricordo,,,vai su contatti, l'ho trovata lì...
ti dicono il punteggio al telefono.. si sa qual è il voto più alto? certo uscisse graduatoria uno si fa due conti..
ma quindi sto punteggio che ti comunicano al telefono comprende i titoli di merito?
la chiarezza non è una loro virtù.