belloOriginariamente postato da Mia_Wallace
Visto "Scoprendo forrester"
Il concetto chiave dello scrivere è scrivere, non è pensare.
niente di nuovo sotto il sole, ma bello *per me*, l'ho visto anche io!!
a te
belloOriginariamente postato da Mia_Wallace
niente di nuovo sotto il sole, ma bello *per me*, l'ho visto anche io!!
a te

visto anche io!! veramente bello!Originariamente postato da Mia_Wallace
niente di nuovo sotto il sole, ma bello *per me*![]()
Ieri sera ho visto The terminal...bello!!E poi Tom Hanks è favoloso!!!![]()
![]()
![]()
... Hey.. nessuno è andato a vedere Man on Fire? Beh, io l'ho visto... è... molto..... come dire... commovente. Io non avevo molta voglia ma sono andata lo stesso... e anche se non sono di "lacrima facile" mi sono ritrovata alla fine del film con un nodo in gola e fiumi di lacrime che non riuscivo a calmare.... boh!
la trama.
Mi sembra ambientato in messico questa "improvvisata" guardia del corpo di colore e con problemi con l'alcol deve proteggere la figlia di una ricca famiglia del posto, in quanto i rapimenti sono all'ordine del giorno. Nonostante la sua reticenza, finisce per affezionarsi alla bimba, e darà la sua vita per lei.
Mi è piaciuto davvero molto!![]()
Ultima modifica di PoPpY1974 : 16-09-2004 alle ore 23.32.08
Ho visto The terminal...io lo amo quell'uomo,non sbaglia mai un film,mai uno!!!![]()
Il padrino (che non avevo ancora visto............)
superbi Marlon Brando e Al Pacino![]()
Quale??Il padrino 1,2,3,4,5....
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Originariamente postato da bluesky
Il padrino (che non avevo ancora visto............)
![]()
prova a leggere il libro che è stupendo![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
"the godsend"...a parte i vari salti sulla poltrona per alcuna immagini inquietanti seppur prevedibili....come dire...tutto il resto è noia!tipiche battute-ambientazioni-inquadrature dei thriller...
i 2 attori protagonisti fanno veramente pena,il bambino invece è proprio una specie d mostro!in tutti i sensi
De Niro...bhè..ha fatto di meglio..
sconsigliato agli amanti dei thriller -horror(perkè è una delusione)e a ki non ama i thriller-horror![]()
e anke ai deboli d cuore
.....n'somma..via..se proprio non avete un cappero de mejo da fa........
Io ho visto Le chiavi di casa di Gianni Amelio....inutile qualsiasi commento, davvero strepitoso e basta. Consigliato a tutti...soprattutto agli psicologi
.
Io nel momento in cui il capo dell'aeroposto dice a Victor che è caduto in una "falla" del sistema e non può nè entrare nè uscire dagli Stati Uniti ho pensato "oddio Spielberg è un genio"Originariamente postato da Ele*
Ho visto The terminal...io lo amo quell'uomo,non sbaglia mai un film,mai uno!!!![]()
![]()
...ma vero che è ispirato ad una storia vera
?
Serenaaaasi, è vero...anche la storia vera è un po' diversa, e più triste
la puoi leggere qui
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Bello questo mi è piaciuto moltissimoOriginariamente postato da Ele*
Patch Adams stasera...e nn c'è niente da dire di fronte a un film bello come questo,*vero*come questo.......se nn che vorrei essere almeno una minima parte come lui.....e quanti pianti mi sono fatta....
![]()
...