La vita è come un'eco:se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che invii (James Joyce).
La vita è come un'eco:se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che invii (James Joyce).
" Io penso che, alla fine dei conti, non sarà una poesia a impedire che dei bambini vengano bruciati. E tuttavia, se una testimonianza sopravviverà, sarà appunto quella poesia”.
(Pierre Boulez, compositore, direttore d'orchestra, saggista scomparso ieri a 90 anni).
" Quello che tu puoi fare è solo una goccia nell'oceano, ma è ciò che dà significato alla tua vita" (Albert Schweitzer).
"L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo" (Fedor Dostoevsky).
Styrofoam Crown
Il fatto è che la felicità non è come dicono, che dura solo un istante e non si sa di averla avuta finché non è finita. La verità è che dura finché dura l'amore, perché con l'amore persino morire è bello.
Gabriel Garcìa Marquez
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
"Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla... se non la loro intelligenza". Rita Levi Montalcini
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone
Un grande errore è quello di credersi di più di cio' che si è, e stimarsi meno di quel che si vale.
Goethe
"Non sempre è brutto perdere. Ad esempio è bellissimo perdere i pregiudizi."
Ezio Bosso
"L'amicizia è incanto. Cosa resta quando è rotto l'incanto? L'emozione dei ricordi" (Gian Francesco Malipiero)
Bach è un astronomo che ha scoperto le stelle più belle. Beethoven si misura con l'universo. Io cerco solo di esprimere il cuore e l'anima dell'uomo. (Fréderic Chopin)
La vita si può capire solo all’indietro, ma si vive in avanti.
(Soren Kierkegaard)