• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 17 PrimoPrimo ... 51314151617 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 243
    Antonia
    Ospite non registrato

Riferimento: Iscrizione Lauree Magistrali (a.a. 2014-2015)

Grazie valuccia, alla triennale scrivevano tutto sotto ogni singolo esame, adesso è diverso a quanto vedo, a presto.

Partecipante Affezionato L'avatar di nastorti

Grazie mille x tutte le info ragazze!
    Ma qualcuno di voi sa quando si deve presentare il piano di studio ke appare su infostud?

Partecipante

Re: Iscrizione Lauree Magistrali (a.a. 2014-2015)

immatricolata a sviluppo tipico e atipico anche io vorrei sapere dove ci si deve iscrivere agli insegnamenti opzionali... oltre al pagamento delle tasse cosa si deve fare per immatricolarsi??

Vedo che abbiamo tutte gli stessi dubbi proverò anche io a chiamare in questi giorni in segreteria per capire se bisogna fare qualche altra procedura raga io vengo da Napoli voi di dove siete? Frequenterete tutti i corsi? Siete state molto disponibili grazie mille

L'avatar di valuccia85

Citazione Originalmente inviato da silviabru Visualizza messaggio
    Grazie valuccia, alla triennale scrivevano tutto sotto ogni singolo esame, adesso è diverso a quanto vedo, a presto.
    Non devi ringraziarmi Silvia Dobbiamo sempre cercare di sostenerci tra noi... già l'università è molto complicata ed ha le sue difficoltà, se poi non ci aiutiamo nemmeno tra noi... siamo persi, non trovi? Ti aspetto in aula, eh!!! ;D

Citazione Originalmente inviato da nastorti Visualizza messaggio
    Grazie mille x tutte le info ragazze!
    Ma qualcuno di voi sa quando si deve presentare il piano di studio ke appare su infostud?
    Ciao Nastorti! Guarda, prima di pranzo ho inviato un'email alla segreteria didattica per chiedere info riguardanti il percorso formativo. Non appena mi daranno notizie, vi avviserò Qualora non dovessero rispondermi, domani telefonerò direttamente... spero mi risponderanno, se fosse Anche per te: ti aspetto in aula

Citazione Originalmente inviato da scemetta Visualizza messaggio
    immatricolata a sviluppo tipico e atipico anche io vorrei sapere dove ci si deve iscrivere agli insegnamenti opzionali... oltre al pagamento delle tasse cosa si deve fare per immatricolarsi??
    Ciao Scemetta Una nuova "recluta" di sviluppo tipico e atipico... evviva! Tranquilla... non appena avrò notizie, vi scriverò tutto qui Devi semplicemente andare su infostud, cliccare su TASSE, poi su IMMATRICOLAZIONI, poi inserire il tuo ISEE, stampare il bollettino e recarti in banca per pagare Oppure pagare online, se paghi online. Il giorno dopo, massimo due, ti arriveranno due email: una di conferma di pagamento e l'altra con i saluti da parte del rettore Ovviamente aspetto anche te in aula

Citazione Originalmente inviato da fiorita91 Visualizza messaggio
    Vedo che abbiamo tutte gli stessi dubbi proverò anche io a chiamare in questi giorni in segreteria per capire se bisogna fare qualche altra procedura raga io vengo da Napoli voi di dove siete? Frequenterete tutti i corsi? Siete state molto disponibili grazie mille
    Ciao Fiorita91! Facciamo così: chi avrà notizie per prima... le riporterà qui, che ne dici? Così potremo dare informazioni a tutti/e Io sono di Roma e vorrei frequentare tutte le lezioni. Tu sei una fuori sede e frequenterai oppure resterai a Napoli e sarai una non frequentante?

Citazione Originalmente inviato da Alexia10111 Visualizza messaggio
    @fiorita91 @valuccia85 siamo colleghe di corso

Ragazzi ma una volta immatricolata bisogna ritirare qualcosa in segreteria? Ci rilasciano un tesserino?
    Anche io ho gli stessi dubbi spero che la segreteria prima o poi sciogliera i nostri dubbi cmq sn contenta di conoscere anche se virtualmente qualche mia compagna di corso grazie per le risposte non sono molto pratica dei forum =)

Partecipante

Re: Iscrizione Lauree Magistrali (a.a. 2014-2015)

ci vediamo presto in aula, io sono della provincia di frosinone ma prenderò casa a roma per seguire le lezioni...
    da lunedi non ci conosceremo più virtualmente...

L'avatar di valuccia85

Riferimento: Re: Iscrizione Lauree Magistrali (a.a. 2014-2015)

Citazione Originalmente inviato da fiorita91 Visualizza messaggio
    Anche io ho gli stessi dubbi spero che la segreteria prima o poi sciogliera i nostri dubbi cmq sn contenta di conoscere anche se virtualmente qualche mia compagna di corso grazie per le risposte non sono molto pratica dei forum =)
    Tranquilla, fiorita91, non ci sono tesserini da dover ritirare Alla triennale non era così e se ci fossero stati dei cambiamenti, sicuramente l'avrebbero comunicato sul bando o sul sito di facoltà Fa tanto piacere anche a me conoscerti... anche se solo virtualmente Vedrai che questo percorso, aiutandoci e sostenendoci a vicenda, andrà benissimo

Citazione Originalmente inviato da scemetta Visualizza messaggio
    ci vediamo presto in aula, io sono della provincia di frosinone ma prenderò casa a roma per seguire le lezioni...
    da lunedi non ci conosceremo più virtualmente...
    Ottimo! Allora dovremo metterci d'accordo per incontrarci in aula... che ne dici?

Citazione Originalmente inviato da valuccia85 Visualizza messaggio
    Non devi ringraziarmi Silvia Dobbiamo sempre cercare di sostenerci tra noi... già l'università è molto complicata ed ha le sue difficoltà, se poi non ci aiutiamo nemmeno tra noi... siamo persi, non trovi? Ti aspetto in aula, eh!!! ;D

Ciao Nastorti! Guarda, prima di pranzo ho inviato un'email alla segreteria didattica per chiedere info riguardanti il percorso formativo. Non appena mi daranno notizie, vi avviserò Qualora non dovessero rispondermi, domani telefonerò direttamente... spero mi risponderanno, se fosse Anche per te: ti aspetto in aula

Ciao Scemetta Una nuova "recluta" di sviluppo tipico e atipico... evviva! Tranquilla... non appena avrò notizie, vi scriverò tutto qui Devi semplicemente andare su infostud, cliccare su TASSE, poi su IMMATRICOLAZIONI, poi inserire il tuo ISEE, stampare il bollettino e recarti in banca per pagare Oppure pagare online, se paghi online. Il giorno dopo, massimo due, ti arriveranno due email: una di conferma di pagamento e l'altra con i saluti da parte del rettore Ovviamente aspetto anche te in aula

Ciao Fiorita91! Facciamo così: chi avrà notizie per prima... le riporterà qui, che ne dici? Così potremo dare informazioni a tutti/e Io sono di Roma e vorrei frequentare tutte le lezioni. Tu sei una fuori sede e frequenterai oppure resterai a Napoli e sarai una non frequentante?
    Ciao a tutte =) io seguirò qualche corso ma sfortunatamente non posso seguirli tutti perche sto seguendo un corso di formazione a Napoli =)finito il corso ho intenzione di frequentare più assiduamente=) in ogni caso la prima settimana la seguiro tutta =) Congratulazioni a tutte e dita incrociate per chi aspetta i subentri =)

Tranquilla, fiorita91, non ci sono tesserini da dover ritirare Alla triennale non era così e se ci fossero stati dei cambiamenti, sicuramente l'avrebbero comunicato sul bando o sul sito di facoltà Fa tanto piacere anche a me conoscerti... anche se solo virtualmente Vedrai che questo percorso, aiutandoci e sostenendoci a vicenda, andrà benissimo

Ottimo! Allora dovremo metterci d'accordo per incontrarci in aula... che ne dici?
    Certo =) appena mi organizzo con i treni da prendere ti faccio sapere e ci organizziamo =) magari potremmo anche contattarci su Facebook? meglio cosi grazie per i consigli nin sono pratica dei forum =) cmq per me va bn il mess privato=) ovviamente l' invito e esteso a tutti gli iscritti al corso di tipico e atipico =)
    Ultima modifica di fiorita91 : 30-09-2014 alle ore 21.47.10

L'avatar di valuccia85

@fiorita91: Prendiamo accordi tramite messaggio privato, volendo, ok? Così qui non andiamo off topic La prossima volta, ricordati di usare il tasto "Modifica messaggio", così da non creare doppi post, va bene?

Partecipante

Si contattiamoci su Facebook.. così ci conosciamo meglio e non attraverso soprannomi...
    Con messaggi privati intendete su Facebook o sul forum? Nn sono molto pratica neanche io..

L'avatar di valuccia85

Intendevo qui sul forum Cerchiamo di mantenere qui principalmente il confronto, in modo tale da non disperdere informazioni relative al nostro corso di laurea e così dare una mano a tutti gli utenti che si appoggiano ad ops per ricevere tutte le notizie necessarie per affrontare al meglio il percorso di studi Vi contatto io domani mattina... tenete d'occhio i vostri messaggi privati, ovvero il tasto "notifiche" ad inizio pagina, in alto, accanto al vostro nickname Buonanotte!

In questi giorni e prima dell'inizio delle lezioni, apriremo i thread per i vari insegnamenti dei vari corsi. In questo modo useremo quegli spazi per discutere dei vari insegnamenti, programmi e altro. Vi chiediamo un po' di pazienza in questo.

Per quanto riguarda i piani di studio, consiglio vivamente di informarvi in segreteria.
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

Partecipante Affezionato L'avatar di nastorti

Ciao valccia85!
    grazie mille anche io ho provato a chiamare ma sempre linee intasate
    Io sono rientrata al corso Neuroscienze Cognitive...c'è qlc altra qui sul forum che seguirà il mio stesso percorso?
    Speriamo riusciamo ad avere info al più presto...ciao!

Pagina 15 di 17 PrimoPrimo ... 51314151617 UltimoUltimo

Privacy Policy